Quella di mia moglie è più brutta, è costata molto meno, ma fa molta meno fatica di me!!!Sono innamorato della bici di @ANDREAMASE ..dimmi che va da schifo sai così non mi indebito a vita..
Evidentemente la Santa non va poi così bene!!!
Quella di mia moglie è più brutta, è costata molto meno, ma fa molta meno fatica di me!!!Sono innamorato della bici di @ANDREAMASE ..dimmi che va da schifo sai così non mi indebito a vita..
Nah lascia perdere, le Santa Cruz sono bici scarsissime, dei bidoni giusto buone per andare a fare aperitivo al bar e fare i poser... [emoji12]No no..lascia stare va che le santa me le sogno la notte ormai
Dalla foto sembra un 25 - 30%. Io la farei a piedi comunque, son troppo fifone. :)Si, piano piano, ma si passa la pendenza è veramente poca,
se passo io ...Dalla foto sembra un 25 - 30%. Io la farei a piedi comunque, son troppo fifone. :)
schnauzer giganteMa il peloso grande e grosso che razza è?
È una lei, ed è un bassotto tedesco a pelo ruvido. Portate rispetto per gli anziani ha 11 anniMa il peloso grande e grosso che razza è? [emoji2]
EsattamenteQuello con gli occhiali dici?
Quello è il socio sottoscritto 82kg di bontà Sarda[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Quello con gli occhiali dici?
[emoji2]
Brazuka sarebbe fiero di te!tornando alla questione velocità in discesa, oggi di rientro dal monte Fior sull'altopiano di Asiago sono dovuto tornare velocemente e ho fatto asfalto da campo mulo fino a Gallio (i vicentini @ANDREAMASE e @endurik sanno di cosa parlo),
Comunque il navi mi ha detto vel. max 79 orari. E non è nemmeno una gran discesa (forse tocca il 10%) e c'erano macchine. Quindi superare gli 85/90 non è poi così impossibile.