Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
come la vedo? la vedo che "il giusto equilibrio" così come tu lo definisci trova più una misura di se stesso nel bilancio dello Stato piuttosto che nell'equità sociale....è proprio il concetto di "giustizia" in relazione alla tassazione in generale che mi sfugge....specialmente se posto in relazione alla "capacità contributiva" sancito in Costituzione.
you win
rcpvf9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Lo so che è un bravo ragazzo, ma dalla prima frase pensavo che partisse in 4 invece gli ha dato pure i consigli

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
è solo un neofita che chiede ed ha ricevuto consigli da minkioni del bar che magari gli consigliano la specialized da 500 euro perchè è meglio....
...mi sembra doveroso rispondere correttamente .
sottolineandogli però che evidentemente chi lo ha consigliato dice cavolate
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
è solo un neofita che chiede ed ha ricevuto consigli da minkioni del bar che magari gli consigliano la specialized da 500 euro perchè è meglio....
...mi sembra doveroso rispondere correttamente .
sottolineandogli però che evidentemente chi lo ha consigliato dice cavolate

Hai fatto bene a rispondere così, il mio era solo una battuta, per quel tipo di utenti non si dovrebbe neanche rispondere, tanto cadono a pezzi con la sola pioggia o vento

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo