Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
non si direbbe...e se te lo dicono in tanti, qualche domandina potresti cominciare a portela, così, giusto per far due chiacchiere con te stesso...
L'ho specificato nel commento dopo, siete stati i 3 a dirmelo, dlock ha capito la battuta e non ha detto nulla. O siete voi ad avere crisi esistenziali e vittimismo??

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
ma non era meglio quando studiava?
e stavolta nessuno l'ha cercato.
poi qualcuno rompe le OO dicendo che ci si accanisce e si bullizza...
comunque...chi e' che non parla coi rutti...

Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
O siete voi ad avere crisi esistenziali e vittimismo??
semmai crisi di mezza età, Antò, son vecchio io, ma non è il mio caso, almeno per ora!!!

niente, non capisci proprio, ma non è un problema mio, tranquillo!

no, non sono io quello del superman linkato prima, ovviamente!

Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ma non era meglio quando studiava?
e stavolta nessuno l'ha cercato.
poi qualcuno rompe le OO dicendo che ci si accanisce e si bullizza...
comunque...chi e' che non parla coi rutti...
Fino a poco tempo fa rompevate voi le balle continuando a dirmi di iscrivermi su strava, dopo dicendo che pedalavo poco (senza sapere neanche le ragioni)...ora che vi dico che pedalate poco (per altro con bonaria ironia) subito a fare le vittime... Lavoro, tempo, raffreddore, meteo; che poi sinceramente non me ne sbatte una pera di chi siete o che cosa fate; basta che uno scrive un messaggio subito puntuali come iene. Bravi bravi
Dalle mie parti si dice "nto to culu è chiumbu, nto me culu è pagghia", a buon intenditor poche parole.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
ragazzino, il siciliano lo capisco.
pedala, gioca con strava e non rompere i coglioni

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Antonio hai la coda di paglia, lanci il sasso e tiri indietro la mano.
Se davvero non vuoi fare lo spaccone cambia modo di scrivere perché davvero leggendoti parrebbe proprio di sì (ripeto inutilmente).

Riguardo alle uscite, rispetto ai giri epici che descrivevi e agli allenamenti serrati non esci un cavolo, sei studente hai molto tempo.
Per parlare come fai tu: Dio da il pane a chi non ha i denti (in questo caso da il tempo libero a chi non sa sfruttarlo così è più chiaro e non puoi fraintendere).

Reactions: nuraghes

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
In ogni gruppo c'è quello che c'è l'ha più lungo, che fa più km, che se lo superi in classifica su strava appena se ne accorge esce per riprendersi la "sua posizione" in classifica. Mi sembra che anche in questo gruppo l'abbiamo. Basta prenderlo per quello che è...Io leggo di gesta eroiche,sorrido e vado oltre

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.983
10.586
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
oppure sono cose che hai provato una volta 30 anni fa e viste le conseguenze non ci hai più riprovato...

Reactions: ANDREAMASE

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.983
10.586
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
lui avrà un modo di scrivere da spaccone, ma qua c'è un sacco di gente con la coda di paglia. E magari ha anche il triplo dei suoi anni. Bastava rispondergli con una battuta ironica (visto che anche il suo post lo era e si capiva se non si è prevenuti) invece di risentirsi per un post del cazzo fatto da un ragazzino...

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma cosa ne sai se ho tempo libero o meno scusa? No per capire eh.
Considerando che non faccio l'agrario ma lo scientifico e studio mediamente 5 ore al giorno

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ho già detto quello che penso di lui in passato, per me resta un provocatore. Le battute fatte tanto per ridere sono altre, lui il tono ironico lo usa ma intanto dice sempre quello che vuole dire e la frecciatina la piazza sempre.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.983
10.586
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nella gara a chi ce l'ha più lungo ti ci trovi da dio...

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Prima di essere accusato di fare lo spaccone. È solo una semplice domanda...ho preso il miglior tempo in una discesa flow in zona. Però non segna come kom. Perché????
(non rompete le balle con lo sborone che ne ho e palle piene please)
Edit
Ho notato che questo capita in molti segmenti dove magari sono 4 o 5 e non esce la coppa. È una semplice domanda per carità

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
nella gara a chi ce l'ha più lungo ti ci trovi da dio...
È lui che ha tirato fuori il discorso io ho solo risposto. Oltretutto è una gara a cui non posso nemmeno partecipare, sta settimana sono uscito solo perché dovevo portare e prendere la macchina a Torreglia dal meccanico e ho dovuto prendere pure permesso dal lavoro... quindi figurati quanto posso avercelo lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo