non si direbbe...e se te lo dicono in tanti, qualche domandina potresti cominciare a portela, così, giusto per far due chiacchiere con te stesso...Non era mia intenzione fare lo spaccone
non si direbbe...e se te lo dicono in tanti, qualche domandina potresti cominciare a portela, così, giusto per far due chiacchiere con te stesso...Non era mia intenzione fare lo spaccone
Sei tu?[emoji2]...non ho una dirt, non sono pazzo, non ne sarei capace e non ci sono quei salti dalle mie parti. Però non si sa mai nel futuro.
L'ho specificato nel commento dopo, siete stati i 3 a dirmelo, dlock ha capito la battuta e non ha detto nulla. O siete voi ad avere crisi esistenziali e vittimismo??non si direbbe...e se te lo dicono in tanti, qualche domandina potresti cominciare a portela, così, giusto per far due chiacchiere con te stesso...
semmai crisi di mezza età, Antò, son vecchio io, ma non è il mio caso, almeno per ora!!!O siete voi ad avere crisi esistenziali e vittimismo??
Fino a poco tempo fa rompevate voi le balle continuando a dirmi di iscrivermi su strava, dopo dicendo che pedalavo poco (senza sapere neanche le ragioni)...ora che vi dico che pedalate poco (per altro con bonaria ironia) subito a fare le vittime... Lavoro, tempo, raffreddore, meteo; che poi sinceramente non me ne sbatte una pera di chi siete o che cosa fate; basta che uno scrive un messaggio subito puntuali come iene. Bravi bravima non era meglio quando studiava?
e stavolta nessuno l'ha cercato.
poi qualcuno rompe le OO dicendo che ci si accanisce e si bullizza...
comunque...chi e' che non parla coi rutti...
ma taci...c'e' chi fa lo sborone e chi il modesto...sei falso!no, non sono io quello del superman linkato prima, ovviamente
ragazzino, il siciliano lo capisco.Fino a poco tempo fa rompevate voi le balle continuando a dirmi di iscrivermi su strava, dopo dicendo che pedalavo poco (senza sapere neanche le ragioni)...ora che vi dico che pedalate poco (per altro con bonaria ironia) subito a fare le vittime... Lavoro, tempo, raffreddore, meteo; che poi sinceramente non me ne sbatte una pera di chi siete o che cosa fate; basta che uno scrive un messaggio subito puntuali come iene. Bravi bravi
Dalle mie parti si dice "nto to culu è chiumbu, nto me culu è pagghia", a buon intenditor poche parole.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E menomale che lo capisci...ragazzino, il siciliano lo capisco.
pedala, gioca con strava e non rompere i coglioni
quasi 52, c@zzo!!!tra l'altro dall'alto dei tuoi ...anta anni?
Siii lo vedi che non è un caso.non dirmelo! Gli è partito il tappo e ha ferito l'inferiera????
Antonio hai la coda di paglia, lanci il sasso e tiri indietro la mano.Fino a poco tempo fa rompevate voi le balle continuando a dirmi di iscrivermi su strava, dopo dicendo che pedalavo poco (senza sapere neanche le ragioni)...ora che vi dico che pedalate poco (per altro con bonaria ironia) subito a fare le vittime... Lavoro, tempo, raffreddore, meteo; che poi sinceramente non me ne sbatte una pera di chi siete o che cosa fate; basta che uno scrive un messaggio subito puntuali come iene. Bravi bravi
Dalle mie parti si dice "nto to culu è chiumbu, nto me culu è pagghia", a buon intenditor poche parole.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
oppure sono cose che hai provato una volta 30 anni fa e viste le conseguenze non ci hai più riprovato...Si sì, normale, aspettiamo sempre i video però, così capiamo a cosa si riferiscono i nomi di sti trick, sai siamo anziani (parlo per me..) e ste robe modddderne non le conosciamo!!!
Poi magari vedo il video e capisco che son cose che faccio pure io, da trent'anni o più...
lui avrà un modo di scrivere da spaccone, ma qua c'è un sacco di gente con la coda di paglia. E magari ha anche il triplo dei suoi anni. Bastava rispondergli con una battuta ironica (visto che anche il suo post lo era e si capiva se non si è prevenuti) invece di risentirsi per un post del cazzo fatto da un ragazzino...Antonio hai la coda di paglia, lanci il sasso e tiri indietro la mano.
Se davvero non vuoi fare lo spaccone cambia modo di scrivere perché davvero leggendoti parrebbe proprio di sì (ripeto inutilmente).
Riguardo alle uscite, rispetto ai giri epici che descrivevi e agli allenamenti serrati non esci un cavolo, sei studente hai molto tempo.
Per parlare come fai tu: Dio da il pane a chi non ha i denti (in questo caso da il tempo libero a chi non sa sfruttarlo così è più chiaro e non puoi fraintendere).
Ma cosa ne sai se ho tempo libero o meno scusa? No per capire eh.Antonio hai la coda di paglia, lanci il sasso e tiri indietro la mano.
Se davvero non vuoi fare lo spaccone cambia modo di scrivere perché davvero leggendoti parrebbe proprio di sì (ripeto inutilmente).
Riguardo alle uscite, rispetto ai giri epici che descrivevi e agli allenamenti serrati non esci un cavolo, sei studente hai molto tempo.
Per parlare come fai tu: Dio da il pane a chi non ha i denti (in questo caso da il tempo libero a chi non sa sfruttarlo così è più chiaro e non puoi fraintendere).
Io ho già detto quello che penso di lui in passato, per me resta un provocatore. Le battute fatte tanto per ridere sono altre, lui il tono ironico lo usa ma intanto dice sempre quello che vuole dire e la frecciatina la piazza sempre.lui avrà un modo di scrivere da spaccone, ma qua c'è un sacco di gente con la coda di paglia. E magari ha anche il triplo dei suoi anni. Bastava rispondergli con una battuta ironica (visto che anche il suo post lo era e si capiva se non si è prevenuti) invece di risentirsi per un post del cazzo fatto da un ragazzino...
nella gara a chi ce l'ha più lungo ti ci trovi da dio...Antonio siccome non siamo stradisti io guardo il dislivello che in MTB è la prima cosa e io ho il doppio del tuo!
E koroviev è ammalato altrimenti avrebbe anche più di me!
E io sono un padre di famiglia che lavora, quindi teoricamente ho pure poco tempo...mi aspettavo molto di più da te piuttosto che dicevi di allenarti 7/7.
È lui che ha tirato fuori il discorso io ho solo risposto. Oltretutto è una gara a cui non posso nemmeno partecipare, sta settimana sono uscito solo perché dovevo portare e prendere la macchina a Torreglia dal meccanico e ho dovuto prendere pure permesso dal lavoro... quindi figurati quanto posso avercelo lungo.nella gara a chi ce l'ha più lungo ti ci trovi da dio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?