Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Blind rider= seduto sul manubrio pedalando di spalle
Couch seduto con piedi sul manubrio
Superman ci sta la foto sotto, fatta in vintage.
Nose 180 gradi semplicemente fai il nose e fai fare 180 gradi al posteriore
Serve altro?

Ripeto dimmene uno, anzi 3 dai...entro una settimana (devo trovare l'ora buca) spunta il video

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ok, allora da più di trent'anni, diciamo 40/45...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@ANDREAMASE te li spiego io

Blind rider ti mezzi a guidare un blindato
Superman metti il fondello sopra baggy
Whellie il pirata dei goonies
Manual cercare di diventare cechi
Seated trackstand non lo so manco dire
Stoppie ti fermi
Nose 180 picchi il naso 180 volte
Couch cucini
Bunny inglese ed americano ci metti senape o ketchup quando fail il coniglio
Whip yuppi ya-ye
E quel caspita di trick dove ruoti il manubrio nei salti di 90 gradi tenti di suicidarti

Tutto chiaro?

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Anche io a 18anni passavo il dopocena, e anche prima di cena, in piazza a provare qualche trick solo che all’epoca si chiamava “andare a figa”

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anche io a 18anni passavo il dopocena, e anche prima di cena, in piazza a provare qualche trick solo che all’epoca si chiamava “andare a figa” [emoji2][emoji2][emoji2]
Quello è sottinteso..ma il lunedì sera in un paesino a 1000mt di quota, a gennaio con magari -6 gradi e vento chi vuoi che ci sia. Lo yeti?
Certo che quando sono a Milazzo le cose cambiano e li si va a cercare lo sciabacheddu (mi capisci cosa intendo ovvio)

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
weila cazzari, siccome non voglio prendermi insulti per un nuovo topic aiutatemi qui se vi va. io posseggo questi mavic scrausi chiamati crossride frs-x come X-MAN . ovviamente non sono neanche tubeless ready, che tecnica devo usare, ma soprattutto quale nastro per questi cerchi? ho trovato delle discussioni sui crossride light ma per questi frs boh, anzi google mi da FTS e non FRS-

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Chiarissimo!

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Te ridi ma è vero davvero! Ci hanno “provato “ anche su strava con la Sofiya ( con me mai, boh...) e anche per questo che non socializziamo con nessuno sul social arancione.

Rido per non piangere..io non ho nessun social e mi deprimo a vedere come la gente si rincoglionisce per un like o per andare a vedere cosa fanno gli altri..senza contare chi sbava dietro a una foto o chi,insoddisfatto della propria vita,passa le proprie giornate a postare stupidate di ogni tipo..50000 amici sui social,poi per strada manco si salutano..mah

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
come fanno a salutarsi se nemmeno si vedono che hanno il capo chino sul telefono e chattano con quello che gli è passato vicino, pestandogli pure un piede...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
come fanno a salutarsi se nemmeno si vedono che hanno il capo chino sul telefono e chattano con quello che gli è passato vicino, pestandogli pure un piede...

Cavolo se hai ragione..una sera ero al pub con la ragazza,davanti a me un tavolo di 4 ragazzi sui 18-20 anni..sono stati tutto il tempo con gli occhi sui cellulari,si parlavano solo per far vedere all'altro qualcosa (ovvio sempre sul telefono) e staccavano gli occhi solo per bere un goccio di birra..davvero non capisco..che senso ha uscire in compagnia e poi starsene ognuno per conto proprio??

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
essere soli in mezzo a tanta gente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo