appost uaglio'HAaaaa...aggia capit...
appost uaglio'HAaaaa...aggia capit...
e cazz, leggi no?!
chiedevo se si potesse agire penalmente contro i troll, se ci fosse qualcosa per poterlo fare, così da scorREggiarli
Per quanto possa valere la mia esperienza posso dirti che con qualunque gravel (cioè non necessariamente una gravel race da 8 kg.) con un set di ruote stradali fai tutto quello che fanno i tuoi amici con le bdc. Compreso gf e garette varie senza velleità di classifica escluso circuiti da 45 di media. Poi monti le ruote da divertimento puro e lì ti si apre un mondo.
leggi bene...l'ho messo ioSi vabbeh, penale addirittura, e ti lamenti è stato messo li???
Che bravo... rivendica il merito di aprire thread inutilileggi bene...l'ho messo io
mi assumo sempre le mie responsabilita'...e scendero' in piazza (se smette di piovere) per difendere quel poco di utilita' di quella discussione!Che bravo... rivendica il merito di aprire thread inutili
Pioggia?se smette di piovere
che pallone gonfiato quel sole...Pioggia?
Dove mi trovo da ieri ci sono temperature intorno ai 24-26 gradi e splende il sole... anzi rimane alto fino alle 11 di sera!!
Neppure io... sono a circa 3.000 km più a nord!... ma non sto in Sicilia...
Ieri 33 gradi di giorno, la sera ha iniziato con lo scirocco (non ti dico che fatica pedalarci contro), e stamattina l'ha buttata giù a secchi con un po' di grandine. E sono arrivato a scuola lavatoche pallone gonfiato quel sole...
si, ogni tanto, per fortuna, piove pure giu', dovrebbe essere solo oggi e poi gran caldo.
ma non sto in Sicilia...
quindi...o la regione e' rimasta al suo posto e sei al polo nord o piu' verosimilmente, date le condizioni descritte per pagine e pagine, si e' spostata al polo sud e tu ti trovi dovi dove originariamente era la regione...Neppure io... sono a circa 3.000 km più a nord!
giovane, non ricominciare!Ieri 33 gradi di giorno, la sera ha iniziato con lo scirocco (non ti dico che fatica pedalarci contro), e stamattina l'ha buttata giù a secchi con un po' di grandine. E sono arrivato a scuola lavato
A proposito, ho visto le news meteo per quest'estate
Almeno non soffriremo la siccità qua al sud e spero neanche (purtroppo le previsioni non sono delle migliori) al nord Vedi l'allegato 254199 Vedi l'allegato 254200
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Oslo, Norvegiaquindi...o la regione e' rimasta al suo posto e sei al polo nord o piu' verosimilmente, date le condizioni descritte per pagine e pagine, si e' spostata al polo sud e tu ti trovi dovi dove originariamente era la regione...
non capisco piu' niente con sto clima
Non ricominciooooo ..però son contento che non farà caldo secco, anche te credo. O solo da me l'estate 2017 è stata deleteria?giovane, non ricominciare!
ok!Oslo, Norvegia
sono previsioni, vediamo come si evolvera'Non ricominciooooo ..però son contento che non farà caldo secco, anche te credo. O solo da me l'estate 2017 è stata deleteria?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
miii, un gancio in mezzo al cielo, aveva ragione Baglioni!salutami la Norvegia!!
una fotina, Danimarca 2016, bdc (bici da camper ) Vedi l'allegato 254201