Grazie se mi fai così tonto[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], io sto aspettando ancora fuori decathlon il reso giusto per dire ed oggi è freddooooh! Anche @pirata6000 l'ha capito!
vorresti dire che quella strada asfaltata ha una pendenza immensa?!la vedo solo io molto "storta" quella foto???
azz, hai ragione, vista così sembra denigratorio, mi scuso!Grazie se mi fai così tonto[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], io sto aspettando ancora fuori decathlon il reso giusto per dire ed oggi è freddo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo stavo scherzando, lo di che non l'hai fatto con cattiveria,[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] se discute in quel thread prende colpi veramente poi torna qui a venerare la 560 per riprendersiazz, hai ragione, vista così sembra denigratorio, mi scuso!
magari non migra in quella discussione perché li c'è gente con i controcassi che quella bici l'ha avuta 10 anni fa (e qualcuno c'è anche qui)?
di cosa stai parlando?!la nuova 27,5 top di gamma la trovo FAVOLOSA.......il mio unico dubbio è il passare dal 29 al 27,5.....ho paura di non trovarmici
Sei un artista[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]comunque anche la mia vecchia specy enduro saliva mollllllto bene...
Vedi l'allegato 249761
a c@zzzzz...mi son dimenticato di cambiare la foto profilo!!!!
spettacolare!comunque anche la mia vecchia specy enduro saliva mollllllto bene...
Vedi l'allegato 249761
a c@zzzzz...mi son dimenticato di cambiare la foto profilo!!!!
e comunque la salita al passo Sella non è proprio una passeggiata!!!spettacolare!
pedali fresco come una rosa e senza fatica nonostante quella tosta pendenza!
che uomo!e comunque la salita al passo Sella non è proprio una passeggiata!!!
ma lì spianava un pò...
qua ormai si parla di tutto!@Minitrek: non si stava parlando di queste?:https://www.decathlon.it/mtb-xc-900-rosso-nero-275-id_8405537.html
ma forse mi sono perso qualcosa
macchè uomo, ormai sono un anziano da buttare, altro che!!!!che uomo!
non lo so...l'ha messa Tonino su strava....fake!
Ragazzi..prima prova...questa nn è una bici...è un carroarmato infernaleVedi l'allegato 249758
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?