eh ma non e' semplice lo stesso...chi lavora in strada si riscalda muovendosi
se si vuole il freddo, ci si trasferisce
eh ma non e' semplice lo stesso...chi lavora in strada si riscalda muovendosi
allora possiamo consigliare ad anto di trasferirsi in siberia. li si sentirebbe a casa sua ah ah.eh ma non e' semplice lo stesso...
se si vuole il freddo, ci si trasferisce
Ma dai!!! Come volevasi dimostrare, l'ho ordinato prima di te e non mi è ancora arrivato... la mitica continuità territoriale sarda...
bè , dipende...dice che ieri a Trieste soffiava a 130 km/h.....pensa ai poveri xcisti del carso.....
Ha scritto male.Figata!!!
Ma dai!!! Come volevasi dimostrare, l'ho ordinato prima di te e non mi è ancora arrivato... la mitica continuità territoriale sarda...
Com'è? Io avevo timore fosse un po' troppo fragilino...
Come non detto.Perchè la gente si eccita così tanto per una nevicata?
Comunque sui monti qui vicino è tutto imbiancato! Mi sa che domattina si va a mettere le ruote sulla neve non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
EccoloCiao @sideman, come faccio a cercarlo su aliexpress? Hai un link?
Grazie!
Ottimo! Ok, l'hai montato: dimmiSe non erro lo hai ordinato qualche ora prima di me....[emoji2][emoji23].
Non l’ho ancora aperto, appena lo monto ti dico, comunque confezione perfetta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bella la discesa dalla collinetta di 2 metri...Ragazzi..prima prova...questa nn è una bici...è un carroarmato infernale Vedi l'allegato 249758
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Non erano 2 ma 5...come sempre le foto nn rendono. Cmq nulla di che eh.bella la discesa dalla collinetta di 2 metri...
divertiti, per le impressioni e commenti sulla nomad, c'è sempre la discussione apposita
Mi vanto????? Ma cosa ho detto[emoji45][emoji45][emoji45][emoji45].Stai scherzando vero! poi come si vanta dei percorsi, drop e altro cmq la rr 560 che fine ha fatto l'hai resa!? sedotta e abbandonata in in angolo, dopo tante gioie e discese al minimo problema, tu ragazzo senza cuore la già dimenticata [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Aspetta un secondo provi a renderla, e come ripete da minitrek da 100 post c'è il thread nomad.Mi vanto????? Ma cosa ho detto[emoji45][emoji45][emoji45][emoji45].
La 560 la rendo...appena avrò soldi, magari x i 18 un frontino da xc usato o una bdc o una gravel per fare gamba ed amen
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app