DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Devo comprarle anche io..due dritte??..consigli??..Non.voglio spendere follie..le ho viste intorno ai 50-60 su Amazon ma non so..su cosa devo andarmi per fare una scelta azzeccata??
Tsl, 226 o 206 (donna o se sei IMG_20180130_153411.jpg molto leggero) al Decathlon erano in offerta a 80€
 

Allegati

  • IMG_20180130_153411.jpg
    IMG_20180130_153411.jpg
    194,7 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: sideman and tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
secondo me stai facendo tutto da solo.....te la canti e te la suoni.....io questo pensiero comune, come dici tu, non l'ho mai letto.....e detto in tutta franchezza, come scritto anche sopra, la stai tirando veramente (tanto....troppo) lunga con 'sta storia della neve e delle montagne in Sicilia....hai veramente stancato!
Nono, era una risposta al mio conterraneo...nn era riferita al forum

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
anto', vedi quanti te lo stanno dicendo?
tutti babbi siamo?
da me non nevica mai, un anno fa ha nevicato 2 giorni di fila ed è rimasta per oltre una settimana: cosa vuol dire? Non lo so ma non cercare di spiegarlo...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Possiamo affermare e concordare che a quote montane nevica a prescindere dalla latitudine, e andare avanti?
Si...scusate se vi rompo eh..a gambarie (Calabria) si sta sparando quasi 1m di neve. Speriamo vada tutto ok e nn come l'anno scorso che sono morti animali e le persone sono rimaste senza luce e acqua
Con questo stop con la neve...solo un aggiornamento domani e giovedì
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si...scusate se vi rompo eh..a gambarie (Calabria) si sta sparando quasi 1m di neve. Speriamo vada tutto ok e nn come l'anno scorso che sono morti animali e le persone sono rimaste senza luce e acqua
Con questo stop con la neve...solo un aggiornamento domani e giovedì
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Allora lo fai apposta, buon divertimento!
Ti facevo più intelligente...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oh.... Quindi c'è una 29 finalmente... Poi la doppia compatibilità 29 e 27+ è originalissima....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.445
2.627
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Nn nego ciò....tutt'altro. Piuttosto nego il fatto che è ormai pensiero comune
Sicilia=palme, hawai etc
Sicilia= niente montagne solo mare
Sicilia= MAI neve


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

La chiudo qui perché è davvero diventata stucchevole la discussione inerente il meteo .... nessuno qui ha mai detto che la Sicilia e’ solo mare-sole-palme e ti assicuro che la maggior parte della gente che la visita lo sa benissimo ; difatti il turismo rurale negli ultimi anni ha avuto incrementi notevolissimi ! Tuttavia e ‘ assolutamente NORMALE che in una regione così vasta ci siano delle località fredde o che sull’etna a 2000 metri si vada sottozero ... ma parliamo di zone scarsamente popolate ( non è che la gente vive a 2000 mt sull’etna ) o sulle dorsali Peloritani o Nebroidee a 1200 mt !! La Sicilia e’ una delle zone col clima più caldo dell’intera Europa e questo è un fatto incontrovertibile a meno che non si vada contro la scienza ; In base al tuo ragionamento dovremmo considerare freddina anche l’AFRICA visto che anche lì su qualche montagna ( Kilimangiaro ad esempio ) vi è la neve ! Fai un salto dalle parti ioniche qualche volta a riscaldarti [emoji12][emoji12][emoji12]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: .ab. and ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo