Decathlon 5.2

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Io sono abbastanza tentato dalla RR 5.2! Ma non ne faccio un uso unicamente cittadino.
Quando sono a Rho a volte giro per i boschetti, mentre ogni volta che posso porto la MTB in Val D'Aosta, dove mi piace girare per i sentieri, sia asfaltati che sterrati (terra battuta, sassi, rami...), salite e discese!
E' un buon acquisto? O è meglio spendere qualcosina in più per essere più tranquilli?
Considerate che non faccio gare, e sto riprendendo ora un po' di forma fisica dopo un lungo periodo di stop completo dello sport...
Attualmente uso una Atala Stratos S. E' un po' rigida ed a volte sembra un po' fragile, ma tutto sommato mi sembra abbastanza agile e si pedala bene anche in salita! Non mi piace moltissimo però il cambio posteriore!

Se vuoi farne un uso intenso, no.
La 5.2 va bene per fare i giretti e avvicinarsi alla mtb ma non è un mezzo da farci 10 ore a settimana

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ero indeciso tra la 5.2 e la 5.3...ho letto un po' di recensioni della 5.3 e ne parlano tutti benissimo...pensavo che la differenza fossero solo i freni a disco e la forcella bloccabile...forse è meglio spendere questi 100 euro in più e portarmi a casa la 5.3?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo