Decathlon 2007

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Il tuo discorso non fa una piega, solo che la SID io non la digerisco più di tanto, in nome della leggerezza va a sacrificare la rigidità, la vedo adatta agli agonisti puri e fa si che la 8XC possa essere usata quasi esclusivamente nelle gare. Sarebbe invece una cosa simpatica se offrissero la possibilità di scegliere la 8XC a scelta con la REBA o con la SID in modo da adattarla ciascuno alle proprie esigenze.

a quel punto per avere una forcella a pari con il resto dei componenti ci vorrebbe la reba WC e ciao ciao ai 2000 euro...
invece con la sid riesci a tenere il peso basso e un prezzo ragionevlissimo per come è montata...

son curioso di vederla dal vivo... ma ci tocca aspettare... comunque se ne vedranno dell belle...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
a quel punto per avere una forcella a pari con il resto dei componenti ci vorrebbe la reba WC e ciao ciao ai 2000 euro...
invece con la sid riesci a tenere il peso basso e un prezzo ragionevlissimo per come è montata...

son curioso di vederla dal vivo... ma ci tocca aspettare... comunque se ne vedranno dell belle...


è qui che ti sbagli! di listino la sid wc e la reba wc costano uguale...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ma quella che c'è sulla 8XC non è una WC quindi non mi sbaglio...


allora ho letto male io i post precedenti: avevo inteso si trattasse della sid wc. comunque non cambia il fatto che i due modelli costino uguale in tutte le configurazioni, e io avrei visto meglio una reba, dato che la versatilità che ne consegue (a discapito di 300gr) è un surplus notevole...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
allora ho letto male io i post precedenti: avevo inteso si trattasse della sid wc. comunque non cambia il fatto che i due modelli costino uguale in tutte le configurazioni, e io avrei visto meglio una reba, dato che la versatilità che ne consegue (a discapito di 300gr) è un surplus notevole...

o-o o-o
io continuo a rimanere dell'idea che una bici da XC non deve essere versatile...
o-o o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
son stato da deca.
sugli arrivi nn sanno ancora niente, in termini di date e di montaggi.
mi ha solo detto che sicuro aggiornano i modelli delle 8.1 e 8.2, la 8.1 con una RS tora al posto della axel. altro nn si sa!

attendo impaziente visto che devo comprar il mezzo nuovo e come rapporto componentistica/prezzo deca mi sembra ottimo!!

o-o
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Da possessore di una Deca 9.1 2005 mi chiedo tutti questi stravolgimenti annuali dove porteranno:maremmac:
Nella discussione che hai postato c'è un link dove si può vedere la nuova 9.1 2007, molto bella, con i tubi hydroforming:sbavon: Da una sensazione di maggior solidità rispetto al modello attuale.
Con questo voglio dire che già adesso, la mia comprata a giugno non riesco a venderla nemmeno a 500€ figuriamoci fra un paio di mesi:-((
I miglioramenti di anno in anno ci devono essere ma non questi stravolgimenti totali, non se li possono permettere ditte con una solidità commerciale molto più grosse, figuriamoci il Deca.
Da parte mia, ho provato col Deca, volevo spendere poco ed allo stesso tempo avere una bici montata al meglio di quanto potevo spendere, ma non penso di comprarne altre.

compra specy e via!!!!! ahahahha no cmq piuttosto che venderla la si tiene a quel prezzo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho provato ad inviare un po' di mail al deca per avere info sulla 8.2 2007, mi hanno detto che sicuramente non ci saranno aggiornamenti tecnici, e probabilmente non verrà nemmeno rimarchiata btwin.

ma nel senso che montano i componenti 2006 o montano gli stessi (xt, lx ecc.) in versione 2007?
e per quanto riguarda 8.1 e 9.1 ti han detto qlc?
o-o
 

wmlscript

Biker superis
ma nel senso che montano i componenti 2006 o montano gli stessi (xt, lx ecc.) in versione 2007?
e per quanto riguarda 8.1 e 9.1 ti han detto qlc?
o-o

le mi domande erano mirate alla 8.2. Penso che i componenti saranno aggiornati al 2007 ma non ci saranno upgrade. La 8.1 il modello nuovo è rimarchiato btwin e con una tora al posto della manitou (lo trovi già sul sito decathlon in francese http://www.decathlon.fr/FR/Product_...n-bikes/mtb-racing/product_6171413/index.html anche se i dati non sono corretti - ma la foto si).
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
le mi domande erano mirate alla 8.2. Penso che i componenti saranno aggiornati al 2007 ma non ci saranno upgrade. La 8.1 il modello nuovo è rimarchiato btwin e con una tora al posto della manitou (lo trovi già sul sito decathlon in francese http://www.decathlon.fr/FR/Product_...n-bikes/mtb-racing/product_6171413/index.html anche se i dati non sono corretti - ma la foto si).
non far tanto affidamento su quello che ti dicono perché nemmeno a noi dipendenti fanno trapelare prima del dovuto come saranno i nuovi modelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo