Deca Subsin, per donna alta 160cm, pareri?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti, il babbo mi ha chiesto di trovare una mtb per la mamma, budget 400€, vorrebbe una cosa seria, non ci devono fare i numeri, solo sterrato, qualche salitina, mia mamma é "alta" 160cm, mi piacerebbe prenderle una subsin triple.

Avete avuto esperienze in merito?
Posso montarci in futuro un deragliatore? Dopo vado a vederla dal vivo così mi tolgo alcuni dubbi.

Se avete alternative a 400€, fatevi sotto.
Anche se fosse da comprarla tutta a pezzi e poi montarla...
 

booz

Biker velocissimus
che ci fa col subsin se non ci deve saltare...?
da pedalare ce ne sono 10000 meglio
di la verità che la vuoi tu !
io per san valentino regalerò a mia moglie un bel manubrio ns district da montare sulla bici.......mia
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Dai, sii sincero...
Anche a me piacerebbe regalarla a mia moglie per poi usarla io ogni tanto, ma poi lei non si troverebbe mica molto bene a pedalarla per qualche chilometro, non ti pare? :-)
 
R

righi

Ospite
io ti consiglio di regalarGLI una bella NS se TI piace fare street... scusa ma hai detto un po' una porcata...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
So benissimo cos'é la subsin, mi piace, anche se non credo la userò.
L'idea mi è venuta per il fatto che é una bici molto bassa, percui poteva andarle bene, comunque era già in preventivo il fatto di guardare la RR5.3, speriamo che la taglia piccola sia veramente piccola!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
So benissimo cos'é la subsin, mi piace, anche se non credo la userò.
L'idea mi è venuta per il fatto che é una bici molto bassa, percui poteva andarle bene, comunque era già in preventivo il fatto di guardare la RR5.3, speriamo che la taglia piccola sia veramente piccola!!!

Io ho una 5.3 in taglia S, sono alto 166, e a volte mi sembra un pochino piccola... quindi direi che per una donna di 160 dovrebbe andar bene. Altrimenti le 5.2 mi pare ci siano anche in versione da donna.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ho una 5.3 in taglia S, sono alto 166, e a volte mi sembra un pochino piccola... quindi direi che per una donna di 160 dovrebbe andar bene. Altrimenti le 5.2 mi pare ci siano anche in versione da donna.
Si, sono andato a vederla (5.3) e va meglio della subsin (che avevo visto solo di sfuggita).

Ora devo pensare e vedere se riesco a trovare pezzi online per farla come voglio io, altrimenti, vado al deca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo