DECA SS help please...

simfin

Biker popularis
12/4/06
64
0
0
MILANO
Visita sito
mi è stato detto che l'adattore attacco manubrio da 1 a 1 1/8 è disponibile anche al DECA oltre che sulla BAIA...

qualcuno me lo può confermare...?

grazie

- adattatore attacco manubrio da 1" a 1" 1/8
.

l'adattatore per l'attacco manubrio di cui parlo è questo e si trova facilmente sulla baia:
VO+stem+adapter.jpg
 

simfin

Biker popularis
12/4/06
64
0
0
MILANO
Visita sito
benissimo mi rechero' al DECA si Corsico per l'acquisto.

Sono un po' indeciso sull'upgrade delle gomme....
piu' precisamente indecisione tra...

una gomma IBRIDA...

Schwalbe BIG APPLE 2"
Michelin Country Rock 1,75"
Michelin Tracker 1,95"
Schwalbe City Jet Tyre 1,95"
Tioga Skidrow 2,1"

o qualcosa di piu' stradale...

Maxxis Detonator Tyre 1,5"
Maxxis Xenith Slick Tyre 1,5"
Michelin Pilot City1,75"
Schwalbe Speed Cruiser Tyre 1,5"

Tenete conto che non ci voglio pedalare tanto, ma usarla per fare un po' di trick in citta'...

thanks
SIM

yess....al deca c'è io l'ho preso e lo uso sulla mtb ss...fa il suo lavoro per benino!
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
io sulla mia SS Urbana ho i Big Apple 2.0: scorrevoli, confortevoli, ottima tenuta
coppia 45 €, su CRC li trovi a molto meno (e trovi eventualmente altri componenti a prezzi ragionevoli)
io comunque sulla Vitamin cambierei solo le gomme, verificherei la capacità frenante, e sicuramente manubrio riser (in alu a +-10 € anche al deca) aumenta la comodità e la manegevolezza
 

simfin

Biker popularis
12/4/06
64
0
0
MILANO
Visita sito
come adattarore ho trovato anche questo :

http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=4363;group=78;page=1;pid=114;menuid1=2;menuid2=0;mid=0;pgc=0;orderby=2

che ne dite.. ? qulacuno di voi lo utilizza... ? mi sembra una buona soluzione per poter montare un qualsiasi STEM 1 - 1/8

SIM


mi è stato detto che l'adattore attacco manubrio da 1 a 1 1/8 è disponibile anche al DECA oltre che sulla BAIA...

qualcuno me lo può confermare...?

grazie

- adattatore attacco manubrio da 1" a 1" 1/8
.

l'adattatore per l'attacco manubrio di cui parlo è questo e si trova facilmente sulla baia:
VO+stem+adapter.jpg
 

simfin

Biker popularis
12/4/06
64
0
0
MILANO
Visita sito
mi sono orientato sui BIGAPPLE, credo che a breve faro' l'ordine...
ma devo ordinare anche le camere d'aria ? o posso riutilizzare quelle attuali.
(scusate la domanda da totale ignorante...)
la mia idea e' quella di cambiare anche STEM, manubrio e pedali...

SIM

io sulla mia SS Urbana ho i Big Apple 2.0: scorrevoli, confortevoli, ottima tenuta
coppia 45 €, su CRC li trovi a molto meno (e trovi eventualmente altri componenti a prezzi ragionevoli)
io comunque sulla Vitamin cambierei solo le gomme, verificherei la capacità frenante, e sicuramente manubrio riser (in alu a +-10 € anche al deca) aumenta la comodità e la manegevolezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo