spd? io avevo pensato di prendere quelli in alluminio, + fighi e + resistenti, anche se c'è il rischio di segarsi la tibia sbattendoci contro
no io intendevo i pedali a sgancio come questi,è ovvio che poi devi comprare anche le scarpette
spd? io avevo pensato di prendere quelli in alluminio, + fighi e + resistenti, anche se c'è il rischio di segarsi la tibia sbattendoci contro
no io intendevo i pedali a sgancio come questi,è ovvio che poi devi comprare anche le scarpette
ciao doc.spock
La deca 5xc l'ha la mia ragazza ed è,secondo me, una buona bike sopratutto in rapposto al prezzo.
Il problema freni potresti non portelo sopratutto se sei un peso piuma,anche con me frenano decisamente bene,
se la trovi prendila anche perchè non mi sembra che abbia grosse lacune, se non il cambio anteriore forse un po troppo economico ed impreciso.
La forcella di buono ha il blocco pero la regolazione e approsimativa,sempre sul discorso peso,diciamo che io che son 73 kg l'ho portata a fine corsa un po troppo facilmente.
Poi pensando che l'ha pagata solo 200euro...cosa si puo voler di più????
Forse dovresti solo cambiare le molle della forcella visto che con tutta la precarica va bene per me...
Per il resto tutto ok!!!
Al primo atterraggio? Ma che uso intendi farne?
E' possibile regularla in durezza con un pomello su di uno stelo ma alla massima durezza "sembra" giusta per me(preferisco le forcelle abbastanza dure,magari te preferisci aver la forcella morbida e puo andarti bene,prima di prenderla provala un pochino)
per i cerchi non mi preoccuperei.
a questo punto l'unica è andare a vederla e possibilmente provarla... chissà come saranno contenti i commessi del decathlon di vedermi sfrecciare per i corridoi
OT
Oggi al deca di corsico c'è scuola di mtb e ti fanno anche provare le loro bici su un percorso preparato nel piazzale del parcheggio.
Potrebbe essere l'occasione che cerchi, se ti dai una mossa...
ciao
fine OT