Volevo sapere cosa ne pensavate di questo nuovo prodotto deca tenendo anche conto del prezzo,non pensate possa essere una risposta sufficiente a chi cerca qualcosa di robusto ma a prezzo contenuto? http://www.decathlon.it/IT/fr6-35185669/
perchè nelle restrizioni c'è scritto "da non usare nelle gare in discesa"?
cioè se faccio a cannone un percorso di coppa del mondo quando non c'è nessuno è ok ma se mi iscrivo alla gara mi si rompe?
quoto! con qualcosina in più trovi un buon usato!io non ci scenderei nemmeno dal marciapiedi,altro che gare di dh...
Ragazzi se avete un budget limitato buttatevi su un buon usato,il freeride e' gia' pericoloso di per se.
L'hai avuta e l'hai rotta per dire che se salti mezzo metro ti spacca sotto le chiappe?se vuoi far4e all mountain prendila ma se vuoi fare fr ( salti inclusi ) la sconsiglierei .... con 600 eu ti compri un big hit sport e quello nn lo sfracchi piu!! mentre la deca la sfracchi se droppi mezzo m
se vuoi far4e all mountain prendila ma se vuoi fare fr ( salti inclusi ) la sconsiglierei .... con 600 eu ti compri un big hit sport e quello nn lo sfracchi piu!! mentre la deca la sfracchi se droppi mezzo m