Deca FR6

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
dipende molto dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare, il prezzo è contenuto, però con qualche euro in più, sul mercatino, puoi trovare delle buone offerte. Ammortizzatore e forcella non sono il massimo... rischi di comprarla adesso e poi tra un anno svenderla per passare a qualcosa di più performante.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:smile:c'e' scritto 'ideato x iniziare la freeride in montagna'
Ma con cosa traducono in deca con tarzan?

Vai decisamente su qlc di piu' robusto,con questo giocattolo rischi piu' che altro di farti male.
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
perchè nelle restrizioni c'è scritto "da non usare nelle gare in discesa"?
cioè se faccio a cannone un percorso di coppa del mondo quando non c'è nessuno è ok ma se mi iscrivo alla gara mi si rompe?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
perchè nelle restrizioni c'è scritto "da non usare nelle gare in discesa"?
cioè se faccio a cannone un percorso di coppa del mondo quando non c'è nessuno è ok ma se mi iscrivo alla gara mi si rompe?


io non ci scenderei nemmeno dal marciapiedi,altro che gare di dh...:cucù:

Ragazzi se avete un budget limitato buttatevi su un buon usato,il freeride e' gia' pericoloso di per se.
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
non credo che deca faccia telai che si sbriciolano, quelli da xc e AM funzionano molto bene, e pure Suntour (che fa quasi soltanto forcelle scrause) di norma non produce torrone ma appunto forcelle... quindi non credo che raidare con 'ste bighe sia rischioso, magari si arriverebbe rapidamente ad un limite prestazionale.
Un usato di razza darebbe sicuramente + soddisfazioni
g.
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Il freeride è pericoloso se sei una testa di c_ _ _o che non conosce i propri limiti, non certo se giri con una biga deca, quelle da am e xc le hanno in tantissimi, con questa non potrai prendere le pietraie a mille o droppare 2 metri ma se vai tranquillo non rischi niente, basta cn ste belinate.
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
cmq l'impiego di tale bici non è chiarissimo, il fatto cha abbia delle limitazioni d'uso consigliate ne sconsiglia un uso pesante, ma col peso che ha far del freeride leggero è un'impresa. che faccio la carico in seggiovia per scendere assime a chi fa xc?
cmq deca son ottime bici economiche per un uso xc rilassato e marathon, perchè pure la 9.2 sebbene la definiscano Am è più simile ad una xc per me.
Full cattive deca non ne ha mai fatte e pure questa non mi pare il massimo, consglio anche io un'usato
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
mah a me non sembra niente di che....magari non si spezza ma con gli stessi soldi ti prendi una front da dirt kona o da bomb nuova....se è per avere una full allora io ripiegherei su un usato :prost:
 
V

vikvik

Ospite
per imparare a droppare i marciapiedi è senz'altro una ottima bici......

meglio un buon usato di razza

un conoscente si è appena comprato una Gemini a 500 euri
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
se vuoi far4e all mountain prendila ma se vuoi fare fr ( salti inclusi ) la sconsiglierei .... con 600 eu ti compri un big hit sport e quello nn lo sfracchi piu!! mentre la deca la sfracchi se droppi mezzo m
 

mich89

Biker popularis
20/2/07
77
0
0
Aosta
Visita sito
il prorider francese decathlon/rockrider usa una 9.2 per fare 4x e ha vinto la coppa francese... poi usa la fr9+ per le gare dh con ottimi risultati guardando il mezzo che è un freeride e nn un dh(nei 40 assoluti su 300 partenti:il-saggi:)... quindi anche se si chiama decathlon nn è detto che si sfasci in due atterrando da un drop da un metro... e se vuoi un consiglio aggiungi 2 sondini e piglia quella con la domain mi pare fr9??.... ciao belli;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo