Deca 9.2 o FRW fxc pro...

FabioGi

Biker novus
18/2/04
25
0
0
Visita sito
per un uso dilettantistico/escursionistico ?

Volendo risparmiare qualcosa 9.1 o FrW fxc comp possono andare secondo voi?
Scusate la domanda forse banale e già sentita ma le non vorrei sprecare soldi per una bici troppo performante per me e nello stesso tempo vorrei qualcosa di decente.... chiedo troppo ?
Grazie

Ciao

Fabio
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
FabioGi ha scritto:
per un uso dilettantistico/escursionistico ?

Volendo risparmiare qualcosa 9.1 o FrW fxc comp possono andare secondo voi?
Scusate la domanda forse banale e già sentita ma le non vorrei sprecare soldi per una bici troppo performante per me e nello stesso tempo vorrei qualcosa di decente.... chiedo troppo ?
Grazie

Ciao

Fabio

no non chiedi troppo.. è qyello che qualunque mtb biker si aspetta da una mtb nuova.. bhe io opterei per la fxc pro.. è eccezziunalee veramentee per prezzoe èprestazioni.. guarda il cambio completo lx... i freni.. bhe io di certo punto su quella......
 

vez

Biker serius
7/1/05
168
0
0
41
Saronno
www.mtblomazzo.it
la deca non la conosco, ma ti posso dire che con la FRW mi ci trovo bene. Unica cosa a cui prestare attenzione è il montaggio di serie che ti fa arrivare ad avere una bici da 14 kg circa (il telaio infatti non è tra i più leggeri).
 

FabioGi

Biker novus
18/2/04
25
0
0
Visita sito
marcopesa ha scritto:
Ma pensi alla 9.1 o alla 9.2?

..alla 9.1 per il costo e alla 9.2 per le "prestazioni" ;-)

no a parte gli scherzi sarei più propenso alla 9.2 dal momento che devo fare una spesa vorrei non pentirmene a breve.
La 9.1 l'avevo presa per paragonarla all FRW fxc comp

Ciao

Fabio
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
FabioGi ha scritto:
..alla 9.1 per il costo e alla 9.2 per le "prestazioni" ;-)

no a parte gli scherzi sarei più propenso alla 9.2 dal momento che devo fare una spesa vorrei non pentirmene a breve.
La 9.1 l'avevo presa per paragonarla all FRW fxc comp

Ciao

Fabio

Allora senza dubbio 9.2, basta avere pazienza per aspettare il modello 2006
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
FabioGi ha scritto:
per un uso dilettantistico/escursionistico ?

Volendo risparmiare qualcosa 9.1 o FrW fxc comp possono andare secondo voi?
Scusate la domanda forse banale e già sentita ma le non vorrei sprecare soldi per una bici troppo performante per me e nello stesso tempo vorrei qualcosa di decente.... chiedo troppo ?
Grazie

Ciao

Fabio
bazzico spesso al decat. e per quel poco di esperienza che ho. credo che il rapporto qualità prezzo della 9.2 sia imbattibile ed è comunque una buona bicicletta e se non erro la puoi comperare a rate
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
FabioGi ha scritto:
per un uso dilettantistico/escursionistico ?

Volendo risparmiare qualcosa 9.1 o FrW fxc comp possono andare secondo voi?
Scusate la domanda forse banale e già sentita ma le non vorrei sprecare soldi per una bici troppo performante per me e nello stesso tempo vorrei qualcosa di decente.... chiedo troppo ?
Grazie

Ciao

Fabio
bazzico spesso al decat. e per quel poco di esperienza che ho. credo che il rapporto qualità prezzo della 9.2 sia imbattibile ed è comunque una buona bicicletta e se non erro la puoi comperare a rate .sempre che tu non prediliga una bici più vicina all xc
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Dura lotta! non conosco la Deca, ma conosco l'Frw: l'Frw funziona veramente.
Sono sicuro che anche la Deca funziona benissimo, io sceglierei quella che è allestita meglio... e che pesa meno... l'Frw pesa 14kg, la comp però, la Pro forse un pelo meno, a occhio sui 13,5...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Bè anche io ti direi di andare su FRW.
Io sono passato da Sintesi a Cannondale...
e ti posso dire che la frw fcx....mi ha lasciato veramente soddisfatto.

La deca non la conosco.....( mi sembrano bike da supermercato....Sicuramente mi sbaglio ...ANZI ne sono certo ma la mia opinabile impressione è questa.)
 

petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
Ciao,
io conosco la Deca per esperienza (8.1) ma sul funzionamento del NEUF non so che dirti. Qui sul forum ne parlano bene e comunque mi ricordo un vecchio articolo di tuttomtb del primo telaio neuf uscito che dava un giudizio abbastanza buono.
Sulla FRW FXC Pro ne ho appena presa una e ti assicuro che la sospensione posteriore è ottima. Ho fatto due uscite e abituato a reattività e peso ben diversi sono rimasto molto favorevolmente impressionato sia su asfalto (blocchi tutto e vai!) che su sterrato anche tecnico.Se poi la bici la usi, come me, per divertimento ed escursionismo te la consiglio alla grande. L'allestimento è mirato. Cerca magari di spuntare uno sconto. buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo