debutto in sella!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
58
Ljubljana
www.slowind.org
infatti la Rumble, anche per motivi di costi, sembra la candidata più papabile.... solo che dovremo attendere ancora.... da quando siamo andati ad abitare assieme le spese sono state tante e non ce la sentiamo ancora di investire in una bici.... aspettiamo tempi 8e soldi) migliori!
unico difetto della rumble? non c'è il mio tanto amato monoscocca! per me una MC deve avere il monoscocca... e infatti mi sono portato a casa le 3 mc che c'è l'hanno...le altre...non so.... non mi garbano!


e il tremor?????:mrgreen:
 
la prima cosa che ho notato anche io sono gli occhiali.....se possibile falle mettere le lenti....per una questione di sicurezza...Complimenti (preparati a usare tutta la dose di pazienza di cui disponi)

Si si... dai come debutto non è male ma gli occhiali normali... NOOOOOOO!
E' una follia e un pericolo per lei se cade perchè non hanno lenti appositamente progettato a questo scopo... ovvio che senza non ci vede ma con una bella lente a contatto risolve il problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo