debutto in sella!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi primo giro in mtb della mia morosa.

premetto che io non centro niente, è stata una decisione di sua volontà.
percorso pianeggiante o quasi sul carso monfalconese.... peccato che il sole dei giorni scorsi oggi sia andato a farsi benedire....

un paio di foto per immortalare l'evento!

dscn9291bd7.jpg


dscn9295ap3.jpg


dscn9293zm3.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi primo giro in mtb della mia morosa.

premetto che io non centro niente, è stata una decisione di sua volontà.
percorso pianeggiante o quasi sul carso monfalconese.... peccato che il sole dei giorni scorsi oggi sia andato a farsi benedire....

un paio di foto per immortalare l'evento!

dscn9291bd7.jpg




dscn9293zm3.jpg
Finalmente vedo il mitico panzer nella sua versione umana!!!... il forum ha la prerogativa di havartizzare i propri membri 8-)...

ps attento che la tua girls prima o poi ti passerà sulle orecchie e per te saran dolori... beh che dire: buone pedalete!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Finalmente vedo il mitico panzer nella sua versione umana!!!... il forum ha la prerogativa di havartizzare i propri membri 8-)...

ps attento che la tua girls prima o poi ti passerà sulle orecchie e per te saran dolori... beh che dire: buone pedalete!!

per vedere le mie foto umane in versione non biker basta che clikki sul mio sito linkato nella mia firma! ma fai attenzione! :-?
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
bravo panzer, e brava la tua morosa!

pedalare pedalare pedalare

quando femo un altro raduno del nord est con el squadron M.C.?

perchè non le regali una MC?
non che la Sintesi sia brutta, ma così, per fare il paio...

ciao
wankelmania
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se troviamo un mc di misura piccola....la prendiamo al volo!

ma la san andreas è grande x lei anche con telaietto reggisella small. la SW vecchia è enorme.... forse la sW 9.5 nuova small...ma a lei non serve di certo una bici da dh. di moho non ne fanno più... e trovare una S è un'impresa....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
infatti la Rumble, anche per motivi di costi, sembra la candidata più papabile.... solo che dovremo attendere ancora.... da quando siamo andati ad abitare assieme le spese sono state tante e non ce la sentiamo ancora di investire in una bici.... aspettiamo tempi 8e soldi) migliori!
unico difetto della rumble? non c'è il mio tanto amato monoscocca! per me una MC deve avere il monoscocca... e infatti mi sono portato a casa le 3 mc che c'è l'hanno...le altre...non so.... non mi garbano!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Te fortunato!!
Io ci provo, e prima o poi ci riuscirò a convincere la mia ragazza.
Studia a Padova e fa casa -scuola con una bici scassi scassi...e ogni tanto le tiro qualche frecciatina, dicendole che le compro la mtb nuova ed andiamo a pedalare insieme.
Mi ha detto che la prende qnd ci sposiamo, cosi viene con me altrimenti dice che poi non mi vede piu!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo