Dealextreme

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
Ciao a tutti, il mio primo acquisto, datato 22 febbraio, mi affido alla vostra esperienza, come faccio a vedere il pacco dopo che lo hanno imbarcato sulla nave cinese?

E' affondata?

Posso avere il rimborso o un reinvio?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, il mio primo acquisto, datato 22 febbraio, mi affido alla vostra esperienza, come faccio a vedere il pacco dopo che lo hanno imbarcato sulla nave cinese?

E' affondata?

Posso avere il rimborso o un reinvio?


Si va bene la sintesi, ma cosi' si fa fatica a capire... puoi gentilmente riformulare piu' dettagliatamente?
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
ma se hai fatto l'ordine il 22 febbraio dovresti avere già almeno qualche mail che la spedizione è partita! se non è anocra partita e hai pagato con paypal chiedi spiegazioni e poi fai la richiesta di rimborso. A volte comunque i ritardi arrivano anche a 2/3 mesi dipende da tante cose!
Ripeto vedi quando è stata spedita e poi agisic di conseguenza
ciao
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ciao a tutti, il mio primo acquisto, datato 22 febbraio, mi affido alla vostra esperienza, come faccio a vedere il pacco dopo che lo hanno imbarcato sulla nave cinese?

E' affondata?

Posso avere il rimborso o un reinvio?

bè prima di tutto non esiste nessuna nave cinese, i pacchi spediti con china post viaggiano in aereo, in secondo luogo, se non hai pagato un extra, la spedizione non è tracciabile, in terzo luogo per un pacco acquistato il 22 febbraio, e spedito il 23 febbraio, possono volerci anche due mesi, quindi potrebbe arrivare il 23 aprile, tuttavia è consigliabile aprire un reclamo paypal poco prima della scadenza del periodo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.790
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti, il mio primo acquisto, datato 22 febbraio, mi affido alla vostra esperienza, come faccio a vedere il pacco dopo che lo hanno imbarcato sulla nave cinese?

E' affondata?

Posso avere il rimborso o un reinvio?
forse hai già ricevuto tutto,ma lo posto ugualmente....
http://www.17track.net/index_en.shtml

e poi come raccomandata sul sito delle poste
 

Classifica mensile dislivello positivo