• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
intendo sicuro che punto primo spedisca
punto secondo che la merce ti arriva
punto terzo che la mecre ti arriva funzionante, perche' se difettosa e' una palla rispedire tutto.
Questo intendo. E comunque se compro online, ormai pago solo paypal
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26

Di sicuro nella vita c'è una cosa sola!!! E non la scrivo perchè potrei urtare la sensibilità di qualcuno.
 
ragazzi mi fate capire pure a me un pò come funziona con il tracking??

...perciò ho acquistato su DX un mj808e e dallo stesso sito di DX mi risulta spedito in data 09/11/2011, oggi seguendo il collegamento relativo alla spedizione che porta sul sito di hongkong post mi dice:


Destination - Italy
The item (RT112731637HK) was posted on 14-Nov-2011 and is being processed for delivery to the addressee.

....non credo sia già in italia giusto???
quando devo o dovrò controllare sul sito delle poste devo cercarlo con questo tracking number RT112731637HK ???
 

valker60

Biker popularis

La prima spedizione e' arrivata stamattina consegnatami tramite postino. Niente dogana.
Su poste dovequando posta raccomandata inserendo il codice di traking assegnato da DX + la data di spedizione oggi comparivano queste informazioni: (Non sono piu' riportati i vari passaggi intermedi di smistamento)

Spedizione RA001079347CN con data 25/10/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-NOV-2011
In lavorazione presso il centro postale di AT ASTI CPD REC in data 16-NOV-2011
Quindi l'unico buco relativo al tracciamento e' stato tra l'invio e fino a quando non c'e' stata l'accettazione in dogana giorno 03/11.

Tempo trascorso dall'ordine 40 giorni, quindi nella media.

Adesso aspetto il secondo pacco...
 
Tirà la carèta;5160186 ha scritto:
Ciao,
direi che han preparato "la cassa" da caricare su un volo, in base alla "coda", dovrebbe partire il 16, ma non ti preoccupare, non è lì il collo di bottiglia

...capisco




40 giorni è la media??????????
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Tirà la carèta;5163161 ha scritto:
Pagare poco il materiale con spedizione compresa e tempi lunghi non ha prezzo (aggiuntivo), per il resto c'è EMS (a pagamento)


Ora è da un po' che non ordino, ma a me le uniche 2 spedizioni con EMS sono state nella media delle altre, ovvero circa 2 mesi (la punta è stata di oltre 4 mesi...) Se la media adesso è di 40 giorni, direi che dei miglioramenti sono stati fatti

Ciao.
Marcello.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
strano, in genere ordino per tempo, e quando arriva...arriva. le due volte che ho utilizzato EMS in 15/20gg avevo in mano il materiale.
A mio parere, il collo di bottiglia è all'interno dei nostri confini
 

smilzon

Biker cesareus
Tirà la carèta;5163393 ha scritto:
Ciao,
strano, in genere ordino per tempo, e quando arriva...arriva. le due volte che ho utilizzato EMS in 15/20gg avevo in mano il materiale.
A mio parere, il collo di bottiglia è all'interno dei nostri confini

anceh secondo me il collo è in italia, a me hanno impiegato pochi giorni per arrivare a milano e una ventina per fare dogana-casa mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo