• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito

che dire, mi è arrivata una e-mail da paypal con il rimborso della somma pagata....complimenti......
nel futuro, quando avrò più tempo per attendere, di sicuro farò degli acquisti su questo sito...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ciao ragazzi,
ho intenzione di comprare delle luci da DealXtreme, e relative batterie 18650.

Ho visto sul sito che ce ne sono di diverse capacita' ma spesso le capacita' nominali non corrispondono con le capacita' effettive.

Alla luce (ho fatto la battuta!! ) di questo, in base alle vostre esperienza, quali batterie mi consigliate di comprare?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

Che io sappia ci sono quelle "blu"... Ricordati che devi comprare anche il carica batterie!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.937
3.109
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

volevo segnalare anche il sito Manafont(dove ho acquistato diverse cose).è della stessa tipologia di dealextreme.Per quanto riguarda le luci ho trovato,cosi alla svelta,questa http://www.manafont.com/product_inf...del-bicylce-light-and-headlight-418650-p-7765 .Dato che l'alimentazione è a 8,4V io ci metterei una bella lipo 2 celle da 5000 anche da pochi "C" di scarica.
per chi non mastica le lipo sono queste http://www.hobbyking.com/hobbyking/...e_NiMH_Battery-Li_2DPoly_28All_brands_29.html ,ricordo che le lipo devono essere caricate con apposito carica batt e sempre con carica bilanciata,e mai scendere sotto i 2,9/3V a cella
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Quando nel titolo dell'inserzione il valore in mAh della batteria è scritto tra le virgolette (es "2600mAh") si tratta solo di un titolo. Il valore reale si trova leggendo all'interno dell'inserzione, la descrizione tecnica. I cinesi avvertono e danno anche il valore reale.

Ad esempio queste:
[url]http://www.dealextreme.com/p/ultrafire-18650-3-7v-3600mah-batteries-pair-50486[/URL]

nel titolo c'è scritto 3600, ma poco sotto nella descrizione dice:

"- Product print '3600mAh', the exact capacity is 1000mAh" facile da capire anche se non siete pratici dell'inglese.

Le altre invece, nel raggio 2000-2600mAh corrispondono (quasi, con margine di errore di circa 100mAh) al valore dichiarato, mentre leggendo i commenti degli utenti, sopra questo valore (dal 2600 in su) praticamente il valore non corisponde più per niente (addirttura le 3600mAh sono inferiori a 2400mAh).

Rimane buona regola leggere i feed-back degli altri utenti.

Spero essere stato d'aiuto.
 
Reactions: rovermtb

Raffo87pd

Biker novus
1/9/11
1
0
0
padova
Visita sito
Salve a tutti, vedo che molti hanno risolto problemi postali in questo 3d per cui ci spero anche io.
Situazione: pacco bloccato alle poste di Milano, ricevuta la lettera in cui si parla di valore non congruo per cui devo spedire la documentazione richiesta. Il problema è che ho visto la lettera appena tornato dalle vacanze, sono passati 20 giorni dal suo invio... sono ancora in tempo per inviare i dati ?? se no, possibili conseguenze?
Grazie in anticipo!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Non credo che ci siano problemi al limite prova a chiamare, dovrebbe esserci un numero se non sbaglio
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Occhio con l'UK Warehouse, io ho ordinato la scorsa settimana ma sembra che ci sia un po' di intasamento perché siamo a 8 giorni e ancora non è in spedizione (sempre packaging come status) nonostante l'oggetto fosse disponibile al momento dell'ordine (ora invece risulta esaurito).
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!

Ciao,
a giudicare la quantità di "sold out" direi che hanno il magazzino vuoto, devono aspettare di rimpinguarlo, e temo che tu sia capitato con un ordine a cavallo dell'esaurimento articolo, basta che qualcuno abbia ordinato anche solo un secondo prima di te, e sei rimasto in attesa.. mi dispiace, ma temo che sia così.
Ma questo vale anche per il magazzino di HK.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito

Sì, sicuramente è stato per quello. Oggi mi hanno comunicato di aver spedito. Sperando che non abbiano avuto il colpo di genio di spedire da Hong Kong e che magari mi mettano su il dazio, dato che sul sito l'oggetto risulta ancora non disponibile...
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito

Il customer service mi ha detto che altra roba tornerà in stock tra alcuni giorno 'after check'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo