• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Questo topic nasce dallo sdoppiamento dell'originale:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079
aperto da quasi un anno.

Si è deciso di postare gli argomenti tecnici sul topic originale e tutto il resto riguardante aspetti logistici e commerciali qui.


....

dimenticavo: per la consegna ci mettono tipicamente 10-12gg. Se i prodotti che ordini non sono tutti disponibili ti mandano la merce in più spedizioni.
IVA, dazio e dogana quanto influiscono?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
IVA, dazio e dogana quanto influiscono?

l'iva è il 20%, per dazio e dogana la spesa è fissa e si aggira sui 25 eur, 20 di dazio e circa 5 di "diritti". la cosa va un po a fortuna, io finora ho sempre pagato, e ho sentito di gente che ha dovuto pagare il dazio per orologi da 7 eur presi su ebay, quindi in teoria facendo due ordini separati si corre il rischio di pagare il dazio 2 volte +

cmq complimenti a pablo per la scoperta, di questa luce ne parlano molto bene anche su mtbr
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

visto come funzionava su di tè, ho ordinato subito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
siccome nn mi vedevo rispondere....ho appunto visto che nn inoltravano l'ordine e nn mi davano appunto il pagamento
il fatto era dato dal fatto che il supporto manubrio nn era disponibile
ho allora visto che c'è un altro supporto e l'ho sostituito con quello....
ordine confermato.
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
Ordinato anche io il tutto, pagando le SS e prendendo i 2 portatorcia patacca, visto che non ho voglia di aspettare 10 giorni.

In caso lo riordino appena arriva, questa volta senza pagare 15 dollà di SS però :D

Attendiamo fiduciosi eheh


Voi avete pagato le SS o fatto gratis?
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
ieri ho potuto confrontare la torcia con un Sigma Powerled Black.

Grazie, Pablo!

Ma con voi non ci sono stati problemi con la spedizione? Ieri risultavano tutte voci shipped il 15/07/2008 con tanto di numero di tracking (che linkava una pagina inesistente) ed e-mail di avviso che il materiale era stato spedito. Adesso ho ricontrollato per vedere se il link aveva preso a funzionare e risultano tre voci shipped (sempre con link a una pagina inesistente) e due voci pending (tra cui ovviamente lampada e supporto..).
Ma che fanno, mi spediscono le batterie e il caricabatterie senza la torcia ed il resto più avanti? Boh, speriamo bene..

Ciao.
Marcello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo