David Icke. le sue teorie, i suoi libri

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Mai letti, ma ho sentito parlare di fantomatici complotti sul governo della Terra da parte di esseri "lucertoliformi". Così, solo per sentito dire, mi sembrano teorie un po' strambe ma prima di esprimere giudizi dovrei provare a leggere qualcosa
 
A

Andre_1986

Ospite
mi era capitato in mano i rettiliani, se letto come libro di fantascienza puo essere anche carino (mi ricorda la serie tv visitors); ma se Icke pensa veramente che siamo governati da una specie chiamata rettiliani che puo cambiare forma è veramete pazzo!! se non sbaglio non era anche impazzito sostenedo di essere il figlio di Dio e che il mare avrebbe risucchiato la terra??
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
ho cercato qualche notizia su wikipedia.......mah, che dire, fino alle teorie cospirazioniste su un supergoverno mondiale ci si può anche arrivare (in stile gruppo Bilderberg). Ma la deriva sui rettiliani :roll:. A meno che non sia figurativa....ma a quanto sembra questo è proprio convinto:-((
 

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Ho letto qualcosa su internet...ma non ho mai avuto modo di leggere uno dei suoi libri...certo se possiamo credere che sulla terra c'è stato un tizio che camminava sulle acque, dava la vita ai morti, la vista ai non vedenti, moltiplicava il pane e pesce...perchè non possiamo credere agli ufo???
Ovviamente sono stato ironico...non si offenda nessuno!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok, ho finito ieri di leggere i figli di matrix....
un bel mattone senza dubbio, teorie davvero strambe.
un discorso senza dubbio da approfondire.

tanto di balle nei libri ne sono state scritte per millenni.... in particolare uno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo