Datemi una mano!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Vi chiedo una mano:
C'è nell'outlet questa: [url]https://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1022909[/URL]
Mi sembra ottima, (una AM tendente all'XC è quello che cerco) voi che ne dite?
Inoltre io non ho mai acquistato Canyon.
Si concorda il giorno della consegna?
Scusate la domanda sciocca ma non ho trovato nulla sul sito.
Inoltre, ci sono problemi di tempi anche sull'outlet, secondo voi?
Grazie infinite
Claudio

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Vi chiedo una mano:
C'è nell'outlet questa: [url]https://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1022909[/URL]
Mi sembra ottima, (una AM tendente all'XC è quello che cerco) voi che ne dite?
Inoltre io non ho mai acquistato Canyon.
Si concorda il giorno della consegna?
Scusate la domanda sciocca ma non ho trovato nulla sul sito.
Inoltre, ci sono problemi di tempi anche sull'outlet, secondo voi?
Grazie infinite
Claudio
Decisamente un'ottima bike, però se ci vuoi fare AM io andrei sulla Nerve AM.

Per il giorno della consegna, dopo che hai fatto l'ordine ti verrà mandata una mail dalla UPS (il corriere che usa Canyon) dove ci sarà scritto il giorno di consegna.

Per i tempi dell'outlet non ti so dire :nunsacci: secondo me sono immediati.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Decisamente un'ottima bike, però se ci vuoi fare AM io andrei sulla Nerve AM.

Per il giorno della consegna, dopo che hai fatto l'ordine ti verrà mandata una mail dalla UPS (il corriere che usa Canyon) dove ci sarà scritto il giorno di consegna.

Per i tempi dell'outlet non ti so dire :nunsacci: secondo me sono immediati.
Grazie Pier88, quindi hai un preavviso decente per prenderti una mezza giornata di ferie per la consegna.
Ciao
Claudio
Dimenticavo: forse mi sono spiegato male, io cerco una bici totale, lunghi giri sulle 6 ore e percorsi dall'asfalto al nulla.
Grazie ancora

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Grazie Pier88, quindi hai un preavviso decente per prenderti una mezza giornata di ferie per la consegna.
Ciao
Claudio
Dimenticavo: forse mi sono spiegato male, io cerco una bici totale, lunghi giri sulle 6 ore e percorsi dall'asfalto al nulla.
Grazie ancora

direi che è perfetta per l'uso che ne vuoi fare...di solito i tempi di consegna sono sempre molto celeri..a molti è arrivata in 5 giorni..assistenza ottima...vai sul sicuro...:celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
Bike
Trek Fuel EX 7
Ciao
Claudio
Grazie ancora

UPS consegna dalle 9 fino alle 17 o 19, non ricordo bene. Quindi secondo me l'ideale è prendersi il permesso per un'intera giornata ;-) così puoi anche montarla subito :-)

Comunque vai sicuro su quella bici è un'ottima tuttofare :i-want-t:

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
UPS consegna dalle 9 fino alle 17 o 19, non ricordo bene. Quindi secondo me l'ideale è prendersi il permesso per un'intera giornata ;-) così puoi anche montarla subito :-)

Comunque vai sicuro su quella bici è un'ottima tuttofare :i-want-t:

direi che è perfetta per l'uso che ne vuoi fare...di solito i tempi di consegna sono sempre molto celeri..a molti è arrivata in 5 giorni..assistenza ottima...vai sul sicuro...:celopiùg:
grazie ad entrambi.
Claudio

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Io ce l'ho uguale ormai da più di un anno, secondo me è perfetta per quello che ci vuoi fare. Io ci faccio di tutto, anche pezzi con la bici sulle spalle. Unico problema riscontrato la robustezza dei pneumatici, quando li cambierai metti in conto un leggero aggravio di peso....
Ciao, buone pedalate....

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io ce l'ho uguale ormai da più di un anno, secondo me è perfetta per quello che ci vuoi fare. Io ci faccio di tutto, anche pezzi con la bici sulle spalle. Unico problema riscontrato la robustezza dei pneumatici, quando li cambierai metti in conto un leggero aggravio di peso....
Ciao, buone pedalate....
Le tue parole mi fanno proprio contento, ci firmo subito per una bici che ha come problema solo le gomme!
Grazie
Claudio

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Ciao io ho quella del 2010 ed è favolosa!!!
Per quello che ci vuoi fare sarà sicuramente perfetta.
Io sono pienamente soddisfatto e mi permetto di consigliartela... poi per la cifra sarà sicuramente un ottimo affare!!!

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Cos'ha che non vanno le Nobby Nic?
Il modello non snake skin (quello montato sulla nerve) per raggiungere il risultato in termini di peso (pesa pochissimo per un 2,25) ha il fianco di carta velina. Io ne ho squrciato uno trascinando la bici sulla schiena in mezzo alla macchia mediterranea..... se ci metti dentro una lampada si vede la luce passare attraverso la trama della tela..... non oso pensare a cosa sarebbe successo se avessi provato a latticizzarle.....
Chiaramente sostituendola ho preso una gomma più consistente (barro mountain) ( su burriccheddu sardu du frigasa una borta scetti....)
Ciao

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
Bike
Trek Fuel EX 7
Il modello non snake skin (quello montato sulla nerve) per raggiungere il risultato in termini di peso (pesa pochissimo per un 2,25) ha il fianco di carta velina. Io ne ho squrciato uno trascinando la bici sulla schiena in mezzo alla macchia mediterranea..... se ci metti dentro una lampada si vede la luce passare attraverso la trama della tela..... non oso pensare a cosa sarebbe successo se avessi provato a latticizzarle.....
Chiaramente sostituendola ho preso una gomma più consistente (barro mountain) ( su burriccheddu sardu du frigasa una borta scetti....)
Ciao

Grazie, capito :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo