date un'occhiata a questo link

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
....e ricordi gli EA10 che qualche pazzo usava sulla MTB, e la superficie frenante era larga niente, perchè era convessa? :smile:
Dah, mai piaciuti i FIR, per nulla resistenti....ma stiamo andando :offtopic:

io ero uno di quei pazzi!!!!! e se vi ricordate gli EA10 non avevano la bussola e per scendere di peso (obbiettivo principale degli anni!!!) io e il mio pusher dovevamo montargli i nipples in ergal! il semplice lubrificante non era sufficiente perche grippavano e allora con la punta da 10 e trapano avevamo "rettificato" tutti i fori!!! e la prima volta avevo montato dei mozzi OMAS!
 

tomb

Biker spectacularis
io ero uno di quei pazzi!!!!! e se vi ricordate gli EA10 non avevano la bussola e per scendere di peso (obbiettivo principale degli anni!!!) io e il mio pusher dovevamo montargli i nipples in ergal! il semplice lubrificante non era sufficiente perche grippavano e allora con la punta da 10 e trapano avevamo "rettificato" tutti i fori!!! e la prima volta avevo montato dei mozzi OMAS!


mozzi omas.....boia,anche in italia ne hanno costruite di oggetti,non sempre funzionanti ma.............belli
 

tomb

Biker spectacularis
belli, se montavi gomme sotto i 2 pollici. Li avevo - però erano meglio i mirox, per 20 gr. di differenza... Siamo troppo OT!

vero.òi hppassati quasi tuti codesti momenti,essendo dal 87 che vado in mtb,i nomi non li ricordo,ma appena li leggo mi tornano a mente subito.ho delle vecchie foto ,se trovo per postarle vi faccio vedere alcune chicche.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
mi viene da piangere... ieri sfogliavo i vecchi tmb, 1993 e seguenti....

non vendete ovviamente niente? nemmeno l'sts? se vi viene in mente di vendere l'sts mandatemi mp....
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
eh si... mi ritengo fortunato perchè ho vissuto quei momenti, quando per un portaborraccia ringlè si facevano follie, eh eh... poi non c'era internet, per trovare le cose dovevi affidarti ai negozianti, aspettare, sperare e via dicendo...
 

sdg71

Biker velocissimus
Benvenuto Andrea sul forum...mi accorgo solo ora della tua presenza qui tra noi...il tuo link lo avevo già visto e c'ho già sbavato parecchio...ti conosco dall'epoca del negozio al villaggio dei fiori...purtroppo essendo di padova non ti ho potuto frequentare quanto volevo...però la mia prima forcella ammortizzata (manitou 4) l'ho presa da voi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo