Data di uscita modelli Cube 2010

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Dipende molto dal modello... senti il tup sivende (Come suggerisce Fuocoz) o fai un salto nella sezione Fan Club CUBE del forum. Se ci saranno date sulla disponibilita, sicuramente le troverai lì o qui :celopiùg:

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Da quello che ho capito cube produce con una sorta di JIT moderno, quindi magari prima fa tutta la serie del modello X, poi l Y e cosi via...
Dipende anche quella che vuoi

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Sono andato grazie, ma non ho trovato le informazioni che cercavo... O meglio, ho visto che verranno presentate i primi giorni di settembre, ma non quando verranno prodotte e arriveranno qui da noi!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Sono andato grazie, ma non ho trovato le informazioni che cercavo... O meglio, ho visto che verranno presentate i primi giorni di settembre, ma non quando verranno prodotte e arriveranno qui da noi!

Porta pazienza... appena saranno qualcuno le pubblicherà. STAY TUNED ! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo