Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti.sabato 4 ho ordinato una nerve am 7 L colore copper metallic e davano come tempi di consegna settimana 24. oggi mi e' arrivata fattura per bonifico e trovo scritto settimana 29. PER VOSTRA ESPERIENZA quale fa fede?
domani contattero' canyon italia,alla quale ho gia' scritto insieme a canyon germania,e chiedero' spiegazioni. il bonifico non l'ho ancora fatto,ovviamente
beh, se al momento dell'ordine ti dicono 29°, loro avendo i piani di produzione in mano ..... ovvio che possono esserci delle diversità tra quanto dice il sito e la programmazione; può dipendere da tanti fattori,quando arriva il container con i telai, da quanti e qunti ne hanno venditi....
ciao a tutti.sabato 4 ho ordinato una nerve am 7 L colore copper metallic e davano come tempi di consegna settimana 24. oggi mi e' arrivata fattura per bonifico e trovo scritto settimana 29. PER VOSTRA ESPERIENZA quale fa fede?
A un mio amico, nella stessa situazione, è stata consegnata nella settimana che era indicata nel sito al momento dell' acquisto. Nella fattura, appunto, era segnata una data posteriore.
Non so il motivo di queste divergenze che non fanno piacere quando si sborsa qualche soldino. Lui comunque chiamò Annalisa.
A un mio amico, nella stessa situazione, è stata consegnata nella settimana che era indicata nel sito al momento dell' acquisto. Nella fattura, appunto, era segnata una data posteriore.
Non so il motivo di queste divergenze che non fanno piacere quando si sborsa qualche soldino. Lui comunque chiamò Annalisa.