Dartmoor - chi ha provato i componenti?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Salve, ho visto i componenti Dartmoor e devo dire che sembrano veramente ben fatti sia a livello estetico che funzionale. Mi piacerebbe però sentire qualcuno che li ha provati prima, in particolare:

1 I pedali Fever
2 La serie sterzo Combat o al limite anche la Moloko
3 I mozzi free-force
4 Sto pensando anche a cerchi - raggi - nipples in alluminio colorato..... però sarebbero solo uno sfizio

Ad agosto faccio una settimana in Polonia ed ho visto che i componenti in questione hanno prezzi bassi nei negozi, prima di caricarmi la valigia di roba volevo provare a sentire un pò di opinioni.
Grazie e saluti
Gabriele
 
Ciao, ho letto adesso il tuo messaggio, scusa del ritardo. Ti rispondo in qualità di distributore per l'Italia di prodotti Dartmoor. I prodotti di questo marchio hanno un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso, ma la cosa più importante è che sono testati ampiamente prima di essere messi in commercio. Ad esempio i telai, quello da 4x sono stati fatti quasi 3 anni di test prima di proporlo al pubblico (stagione 2011).
Per quanto riguarda i prodotti a cui sei interessato vai sul sicuro. La serie sterzo sceglila in base all'utilizzo, la combat è più indicata in Dh mentre la moloko per il 4x.
Non so se ti ho risposto in tempo, ad ogni modo non serve che riempi le valigie in polonia, troverai presto tutti i prodotti Dartmoor alllo shop on line www.elkdistribution.com
 

Classifica mensile dislivello positivo