Dappertutto c'è crisi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxITR

Biker tremendus
Ora putroppo non posso cambiarla,prima devo attendere un intervento che mi terrà fuori dai ranghi per un po'.
Se poi tutto va bene....(toccatina) credo che prosciughero' il conto in banca o almeno quello che mi resta visto che molti dei miei risparmi sono andati a ramengo.
Comunque è in progetto una spesa di almeno 3000 euro per la bici e poi mi servirà una macchina adeguata per trasportarla con comodità.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Certo!!
E indovina cosa?? Cannondale!!

Facciamo girare st'economia...e poi una cannondale (oltre ad essere per sempre) una volta che ce l'hai non può fallirti...la banca dove tieni i soldini??
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Non è in programma e tra l'altro sto chiudendo il 2008 spendendo parecchio sulla mia bike per cambiare parti alla frutta... però non si sa mai, sto aspettando che escano le nuove Canyon perchè una bella full allmountain da 160/160 da affiancare alla mia xc mi fa gola!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Quest'anno la priorità è la casa che ho appena comprato. Diciamo che mi limiterò ad alcuni upgrade di cui uno appena fatto (messo la Sid WC sul Caligola) e appena escono prendo i nuovi Formula R1 .... per il resto basta.... forse mi assemblo un paio di ruote da gara ma devo vedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo