• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dappertutto c'è crisi...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La mia Vektor da allenamento in alluminio 7005 sta andando...
Piccola crepa sul fodero basso destro, vicino al ponticello di rinforzo.
Niente biga nuova, terrò la FRM Be-Active per allenamento.
Di gare praticamente non ne faccio più da un paio d'anni. Se dovessi tornare a gareggiare seriamente, allora prenderei una mtb nuova. Ma non nel 2009...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Come bike sono a posto ancora per un bel pò, quindi non ho nessuna nuova spesa di questo tipo in programma, ma comunque questo non vuol dire che non avrò delle spese, perchè non ci dimentichiamo che mantenere efficente una bike costa e costa molto.
Catene, cassette, corone, cuscinetti, boccole, copertoni, camere, ecc.ecc, si usurano e vanno sostituiti, le forcelle e gli ammortizzatori vanno revisionati, i freni a volte vanno spurgati e chi ne ha più ne metta.
Senza considerare ciò che rompiamo per incuria o perchè baciamo la madre terra, poi, se le bike sono più di una, moltiplichiamo il tutto per il numero di bici e ....... ditemi un pò non vi viene da star male al pensiero di quanti soldi bisogna sborzare, di questi tempi, anche senza comprare la bike nuova.
Ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non è in programma ma ho visto una cosa che mi fa stra stra libido.. ergo.. Morirò di fame piuttosto che non possederla e styleggiarci sopra ABBBOMBAAAAAA

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non sarebbe comunque in programma di cambiare biga / bighe, casomai si parla di upgrades piu o meno imminenti ad alcune di loro, ma di sicuro non sarà questa fantomatica crisi a farmi smettere di ordinar pezzi