Danza sulla bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Spettacolare,sembra una bici magica..sicuramente è magico quello che ci fa,freestyle puro,grazie alla tecnologia che ci permette di vedere queste cose anche se succedono in posti impensati e non nei soliti bike park o nelle solite manifestazioni..
 

Enoch_80

Biker novus
Mamma mia che mostro di bravura!
Mi vien da ridere a pensare a tutti quelli che cercano l'ultimo ritrovato della tecnologia per far più bella figura sulla bici... non è il mezzo che fa la differenza e questo video lo dimostra alla grande!
 

dav86

Biker serius
10/9/08
203
2
0
Alghero
Visita sito
Senza parole.
ALLUCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
cazzo ma ci pensate che questo fa ste cose per pochi dollari al giorno elemosinati dai turisti e se fosse nato in california con gli sponsor si sfamava quel villaggio per un anno ad ogni esibizione o dvd.

Che qualcuno lo sponsorizzi e lo porti tra i PRO!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
bici con portapacchi pochi euro
musica tribale qualche euro in piu'
ballare ccon tutte e due le cose .......non ha prezzo
complimenti alla faccia di noi spreconi e mai contenti
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
;.=9/
Ecco... questo è un chiaro esempio di come quanti "fenomeni" nel mondo, che non hanno avuto la "fortuna" di nascere in determinate nazioni, rimangono sempre nell'ombra.... senza aver la possibilità di utilizzare il loro talento per vivere... come invece fanno i molti professionisti che tutti ben conosciamo.:medita:

Ci pensavo l'altro giorno e mi chiedevo se in qualche remoto angolo del mondo ci fosse qualcuno con un talento sportivo enorme che magari rimarrà nascosto per tutta la vita...
e forse sarebbe potuto essere la nuova stella del basket, del calcio, del surf oppure come il nostro amico senegalese, della Mtb... :celopiùg:

Dite che sarebbe capace lo stesso con una Mtb da street ????:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo