Danza artistica su BMX

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Flatland forse un po' troppo frenetico, ma bello comunque.
Ricordo la prima volta che ho visto qualcosa del genere: era un ragazzo (credo inglese) alla fiera del ciclo del 2006 a Milano.
Indossava delle enormi cuffie e continuava a mandare trick su trick stilosissimi.
Quante volte ho tentato di spiegare a figli e nipoti a cosa servirebbero in realtà quei ferri sporgenti (o meglio peg) ................. ovviamente a portare in giro gli amici !
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Beh... stima totale!!!
Chissà quante prove e quante cadute prima di riuscire a fare cose del genere!
E poi non dite che è merito della cocacola perchè non è che se metto della cocacola per terra comincio a saltare sopra la bici :cucù: ovviamente la cocacola aiuta!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Finalmente - Il Billy Elliot della bici :-)
Cmq anche per me il senegalese vale di più - se non altro perchè parte da una realtà totalmente avversa ...

Buonadomenica

Paul
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
cazzo NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE NON DEVO GUARDARE
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Ecco ,che idea.pulire il pavimento con la coca cola. :)))))
che bravo.mi sa che deve farlo a stomaco vuoto se no altro che cocacola come detersivo per pavimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo