Danny Macaskill a Livigno

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Grazie per l'articolo!
Danny è un vero artista, un talento immenso, di quelli che ti scaldano il cuore....
Ed è un vero peccato che oramai debba farsi di antidolorifici per reggere alla pressione della produttività che gli sponsor impongono (in fin dei conti non sono mica fondazioni caritatevoli...).
Il che dovrebbe ricordare a tutti che questi video così fluidi che pagano tanto l'occhio sono in realtà produzioni a loro modo "patinate" in sede di di editing/montaggio, e che l'artista vero paga sempre dazio sotto forma di danno fisico (in un modo o nell'altro) :-/

Paul
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ha una faccia troppo simpatica! io invece la cosa piu' strana che ho mangiato in scozia e' stato l'haggis e ... il mars fritto! eheheh
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
piccola parentesi: ho appena trascorso un weekend a livigno, al Mottolino.
Che atmosfera ragazzi, bikers da tutta europa a centinaia.
a mio parere, e non solo, la Mecca del mountain biking europeo, per tutte le discipline.
 

Mitzkal

Biker augustus
Løre;5840490 ha scritto:
piccola parentesi: ho appena trascorso un weekend a livigno, al Mottolino.
Che atmosfera ragazzi, bikers da tutta europa a centinaia.
a mio parere, e non solo, la Mecca del mountain biking europeo, per tutte le discipline.

Boh, io l'ho trovato il bikepark più scarno d'Italia. Bellissimi giri XC o All Mountain, ma per il resto lascia abbastanza a desiderare.
Sarà che io sono abituato bene, ho la crema dei bikepark tutti in un raggio di 2h di macchina da casa :-|
La bellezza naturalistica e paesaggistica è assolutamente indiscutibile, ho fatto dei gran tour qua e la' dal confine
sisi.gif

La Mecca è Portes du Soleil!
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Idolo Danny!! e che spettacolo Livigno..è veramente un posto incredibile: solo li ti capita di parcheggiare, e venire ripreso da un simpatico tedesco perché gli stai bloccando il passaggio del camper..infine di riconoscere che il crucco in questione era proprio il mitico Hans "no way" Ray
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Boh, io l'ho trovato il bikepark più scarno d'Italia. Bellissimi giri XC o All Mountain, ma per il resto lascia abbastanza a desiderare.
Sarà che io sono abituato bene, ho la crema dei bikepark tutti in un raggio di 2h di macchina da casa :-|
La bellezza naturalistica e paesaggistica è assolutamente indiscutibile, ho fatto dei gran tour qua e la' dal confine
sisi.gif

La Mecca è Portes du Soleil!

opinioni rispettabili ma opinioni. io di park un po' ne ho girati in italia e livigno mi sembra tutt'altro che scarno.
amen.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo