DaMn in action

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziopin12

Biker forumensus
qualcuno una volta disse a Spina:
"il casco non gli serve perché non ha niente da proteggere!"

penso che pe damiano sia la stessa cosa, no? solo uno svitato può fare certi numeri, almeno che non si chiami MadBkr naturalmente.
:-? :-? :-?

PS: sempre il solito Forum polemico appena uno sgarra.
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Ma ragazzi é sempre la solita storia uno si mette le protezioni se le vuole...Io le metto perché mi sento più sicuro e riesco a concentrarmi (bella questa :smile: ) meglio sulla bike....
Ma oltre a consigliarlo io non lo obbligo a nessuno...le ossa son le sue mica le mie....posso essere più o meno insistente se conosco o meno la persona in questione, ma più di tanto, siamo grandi e vaccinati e sappiamo cosa può succedere!

Sid il Bradipo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma il casco è quella cosa che si mette sulla testa???

dovrei averne uno da qualche parte.... :smile: :smile: :smile: :smile:

comunque capita a tutti di streetare senza, pure io esco spesso la sera in bike e mi capita di fare qualche numero o salto senza protections...

ma se ci voglio dare dentro metto casco ginocchiere e gomitiere ed esagero, non mi sento più sicuro, anzi, so che se ho le protezioni poi
mi faccio male perchè penso di essere + protetto e provo cose che non
dovrei fare....

insomma, fate un po' come ve pare!!!

PS. di caschi comunque ne ho 2 integrali e 1 a scodella + altri 4/5 da moto e li uso anche sulla neve con lo snowboard

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo