• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DaMn in action

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Smuzzle ha scritto:
Mettiti il casco galletto...ti sembra questo il modo di far vedere alla gente come si va in biga?????

ps belle foto!
ma dai, dovresti saperlo che "a loro tanto non succede", sono gli altri che non sanno andare in bici e cascano
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
non lo metto per abitudine...
anche perchè quando esco di casa anche se devo andare a fare la spesa un pochino di street ci scappa sempre quindi molte volte non lo metto anche perchè lo street non è mai programmato....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
eh, in realtà anke x me è così...
io in dirt/park/off road le protezioni le metto sempre,
ma nello street è 1 pò diverso...

anke xkè qui molti spot sono "di rapina", nel senso ke ci sono
custodi/vigili/poliziotti ke non sono molto favorevoli a
quelle ke vengono viste come "vandalate" e quindi devi passare
di lì "disinvolto", buttare la tua manovrà al volo e filartela...
è kiaro ke andare vestiti tipo robocop non aiuta a passare inosservati
(specie se vai in giro di tuo su 1 "biciclettina x bambini")


damn, xkè non ti fai comprare 1 bmx? vedo ke ci dai dentro...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

non è una buona scusa, anzi, mi sembra un motivo in più per avere il casco: anti-manganello :8):

comunq. complimenti damn! :8):
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
ho avuto la bmx per 2 settimane poi l' ho venduta subito..
in quelle due settimane mi sono fatto più male che in tutta la mia vita!!!
cmq la bmx secondo me è utile negli skate park...nello street non se la cava come un dual...
cmq penso che nel giro di un mese girerà nel forum un video di street fatto da noi con noi....
PS:nello street si deve sempre dare dentro e se uno vuole girare protetto ci vorrebbe minimo un integrale....
6 mesi fa mi sono rotto il labbro e due denti e anche se avessi avuto il casco non sarebbe cambiato niente....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
damn ha scritto:
ho avuto la bmx per 2 settimane poi l' ho venduta subito..
in quelle due settimane mi sono fatto più male che in tutta la mia vita!!!
cmq la bmx secondo me è utile negli skate park...nello street non se la cava come un dual...


ah... questo spiega tutto...
comunque non so ke cosa tu abbia visto di street con la bmx...
ma se non lo hai fatto scaricati qualke video tipo
"animal" o "forward" o "in the life" o "demolition"...
poi ne riparliamo...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
di bmx non me ne intendo molto...
cmq dato che non ho la patente per il momento gli unici posti in cui giro non sono molto consoni alla bmx...
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Pure io faccio street e la pensavo uguale a te fino a quando nn sono sceso dalle 26 da dual e mi so messo un po sulla bmx..... la bmx e' fatta per le strutture urbane, e' parte di essa , la mtb e' troppo delicata, e poi nn riesco a fare le stesse cose, la bmx risponde a ogni mio comando la mtb molto meno

sara' una questione di abitudine....

bho, io so passato alla bmx x quanto riguardo lo street perke per un periodo di 1 mese circa ho tenuto la mtb ferma perke rotta e siccome avevo la bmx mi cio so messo sopra un po, dopo un mese nn lo piu lasciata, infatti quando esco x streettare only BMX... la mtb la uso in montagna ultimamente...

cmq...

ciauuuzz
 

Smuzzle

Biker superis
20/2/04
448
0
0
Locarno
Visita sito
quello che tu fai nella tua citta andando a fare la spesa o cazzeggiando noi non lo possiamo vedere perche appunto NON VEDIAMO, ma qui, dove ci sono MIGLIAIA (mi sembra di aver letto da qualche parte 160 mila iscritti)...bhè qui vediamo quello che fai, soprattutto lo vedono i ragazzini della tua eta che magari volgiono incominciare con lo street e prendono questo forum come esempio e punto di partenza...bhè...l'immagine che dai di tè e dello street è molto da "figo", ma spero tanto che chi ha la TESTA sulle spalle se la protegga bene.

 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

eccone 1 ke ha avuto la perseveranza di provare a fare bmx x 1 mese... :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
FedericoZ ha scritto:
basta s///e mentali con caschi o similari.

uno non può fare più niente liberamente.

cosa si doveva mettere una maglietta con scritto RELAX I'M A PROFESSIONIST!! ???????????'

bel suggerimento!

un pochetto come fà ad es. valentino rossi (professione motociclista da quando era in fasce) che prima di fare una gara/qualifica al mugello, dove sarà sicuramente fotografato e le sue foto andranno su "motogp-forum": si inchina affianco alla pedalina sx della sua moto, poi getta il casco e nascondendosi sotto l'ombrello di una di quelle super fixxne :eek: :8): , toglie la tuta superprotettiva, infila bermuda e maglietta con scritto: RELAX I'M A PROFESSIONIST!! e poi parte a stecca su una ruota....

cos'è, forse senza casco e tuta non è capace di far pieghe?

@damn comunque rinnovo i complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo