• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Ciao!forse dico una cosa che sai già...

con il programma compegps land puoi aprire la mappa igm di tutta Italia..e la puoi sovrapporre con le ortofoto a colori dall'alto...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ci sono stati, forse, alcuni fraintendimenti:

i due giri di cui ho messo i links a mtbadventure sono di circa 75 km per 2800 mt ... ma si fanno in un giorno solo! no in due

il secondo è un autofraintendimento che mi ha procurato una serie di legnate da parte della mia dolce metà (miiii quanto mena fràa)
il 7 luglio è il compleanno del mio pargolo
a questo punto dite voi una data che vada bene a tutti, io mi adeguerò

poi: la traccia dei 90 km l'ho già individuata sulla carta che ho. Chi l'ha fatta ci ha messo 2 giorni ma, secondo me, si può fare in uno. C'è un po' troppo asfalto, per i miei gusti, ma sepo' saltà. Ripeto, la descrizione di questo giro si trova qui:
http://bike-board.de/community/forum....php?p=1099069

i tracciati per gps dei due giri di mtbadventure sono, invece questi:
http://www.mtbadventure.it/escursion...ione170805.htm
http://www.mtbadventure.it/escursion...ione160804.htm

il primo è decisamente fico (andate a vedere le foto), l'ho individuato al 75% ed ho ancora qualche dubbio su alcuni passaggi.
Se qualcuno con le capacità tecnologiche più avanzate delle mie riuscisse a scaricare la traccia gps (fornita nel sito) e ad abinarla ad una mappa ad alta risoluzione, i problemi sarebbero risolti.

In considerazione del fatto che il giro passa dalle parti di Castelluccio, Ussita ed Amandola, si può pensare di lascire qualche macchina di "salvataggio" lungo il percorso.
ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
VABBè... anche se se perdemo usiamo l'antica e collaudata arte del GIRO TONDO A CASACCIO...prima o poi un punto nòto lo trovamo
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mesà che con le date sei come me!!!

-14/15 luglio: stavo pensando a qualche garetta..ma se si organizza me ne fregherò delle gare!

-21/22 luglio: con un mio amico avevamo in programma di fare un giro proprio sui Sibillini......quindi....meglio di così!!!

-28/29: libero!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io solo a legge 75km cio' un calo de zuccheri....
hahahhaha

fichissima questa


Per Daniele ... 90km. con 2200mt. in 1 giorno .... MAKKETTEPAGHENO???

In 2gg. con molto relax e con molta birra al rientro (vedi mio AVATAR) la vedo molto meglio! mò la vado a leggere (http://bike-board.de/community/forum....php?p=1099069). AGGIORNAMENTO ... NON SI APRE!

Mò che mi ricordo ... c'ho pure un amica a Ussita da andare a trovare ... due occhi glaciali!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
nanananana
ma che du' giorni
macchè birra

deve essere na' cosa tosterrima se no, gnente da fà :-P

io, intanto domenica prox scappo dalla famiglia al mare e mi faccio Punta Ala - Massa Marittima, un centinaio scarso de km con manco 1000 mt de salita

stex ci sentiamo dopo per la birretta o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il vero problema del sentiero dei briganti e'(a parte la bellezza della parte che attraversa la selva del lamone) che si rischia di addormentarsi in sella!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure


Domanda a Carb, di giri così in AltoAdige te ne trova millanta...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora
ieri sera sono stato a tracciare il percorso con stex
grazie al suo aiuto tecnologico abbiamo individuato la traccia ed i sentieri da fare ...
UNA VERA FICATA!
Appena ho un momento vi delucido su data e percorso.
ora ho davanti un cliente che mi guarda con aria dubbiosa
ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo