dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
... qualcuno che sia disposto ad accompagnare un povero vecchio :vecio:
in un giro con queste caratterisitiche:
75 km
2800 mt di dislivello
almeno 10/11 ore in sella
max quota 2100

periodo luglio

partenza la sera, si dorme in tenda, e la mattina alle prime luci si parte
sapendolo per tempo, si può organizzare anche infrasettimanalmente

eddai, non me lo fate fare tutto solo :))):

te Passolè che avevi in mente di fare?!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
CIAO DANIE'...SO FEDERICO...IL + PICCOLO DEI MAXDROME...
L'IDEA' MALZANA CHE HAI IN TESTA MI PIACE..SE ME PORTI CON LA MACCHINA ALL'INIZIO DEL GIRO X VA BENE, (MI FRATE COL CACCHIO CHE CI VIENE :-) )DAMMI TEMPO QUALCHE GIORNO E MI STUDIO ANCHE IO QUALCOSA DI GNORANTE..TANTA SALITA MA TANTA TANTA DISCESA :free:TU CHE ZONA VORRESTI BAZZICA' ??
HAI LETTO IL MIO POST SUL GIRO NEI DINTORNI DI CAMPO FELICE??CON QUALCHE MODIFICA DIVENTA ANCORA + TOST :)
CIAO
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=70011
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, stamattina ho fatto sega al lavoro e tra un po' esco a fare un giretto in zona, poi monto il disco da 180. ;.=9/
Per adesso me ne stò con una bella caffettiera da tre, il pc e la carta dei Sibillini :roll:

dunque, un primo tracciato che ho trovato sconta circa 90 km per 2200 mt circa di dislivello quasi tutta su strade bianche e sentieri di montagna fattibili

ora lavoro sulle tracce che ho messo ieri
per il gps bisogna che ci arrangiamo, il mio poi non è nemmeno cartografico. Oltretutto le batterie non durano le 10 ore e passa di giro.
se c'è qualcuno che è in grado di scaricare le tracce, quelle dei due giri che ho messo ieri si trovano qui
http://www.mtbadventure.it/escursioni/escursione170805.htm
e qui
http://www.mtbadventure.it/escursioni/escursione160804.htm

per la data, se decidiamo di farla in un we, allora:
questo we no perchè vado in montagna
quello del 23/24 no perchè( se questo vado da solo a scalare) devo stare con la famiglia al mare
quello del 30//1 luglio è il mio compleanno ...
che ne dite 7/8 luglio?
sempre compatibilmente con il giro al Gran Sasso che dobbiamo fare con Simone
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora, stamattina ho fatto sega al lavoro e tra un po' esco a fare un giretto in zona, poi monto il disco da 180. ;.=9/
Per adesso me ne stò con una bella caffettiera da tre, il pc e la carta dei Sibillini :roll:

dunque, un primo tracciato che ho trovato sconta circa 90 km per 2200 mt circa di dislivello quasi tutta su strade bianche e sentieri di montagna fattibili

ora lavoro sulle tracce che ho messo ieri
per il gps bisogna che ci arrangiamo, il mio poi non è nemmeno cartografico. Oltretutto le batterie non durano le 10 ore e passa di giro.
se c'è qualcuno che è in grado di scaricare le tracce, quelle dei due giri che ho messo ieri si trovano qui
http://www.mtbadventure.it/escursioni/escursione170805.htm
e qui
http://www.mtbadventure.it/escursioni/escursione160804.htm

per la data, se decidiamo di farla in un we, allora:
questo we no perchè vado in montagna
quello del 23/24 no perchè( se questo vado da solo a scalare) devo stare con la famiglia al mare
quello del 30//1 luglio è il mio compleanno ...
che ne dite 7/8 luglio?
sempre compatibilmente con il giro al Gran Sasso che dobbiamo fare con Simone

il 7/8 luglio per me è perfetto!

ma io e te...lavoramo a 100 metri a Perugia...te sei di Roma io di Trevi....ma ce dovemo conosce su per i Sibillini!? o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quello del 30//1 luglio è il mio compleanno ...

... so cavoli tuoi!!!! te stai a invecchia!:loll:

quote=passolento;1354582]sempre compatibilmente con il giro al Gran Sasso che dobbiamo fare con Simone[/quote]

Questo tuo giro mi sembra assai più importante del Gran Sasso (e senz'altro più intrigante per me che sul G.S. ci sono già stato). Grazie ma per me scegli liberamente! :-o
 
bello, bello e bello...se me regge la pompa vorrei farlo!!!!
da Amandola a Amandola ...annamo daje sù! dormiamo a Ussita (dove ce stanno ristorantini "tartufati" da sballo!!!:))):) e poi se riparte ...certo che con la intense...:zapalott:

poi..fatto questo ...ci impegnamo per fare quanto prima l'altro sforzo eroico in garfagnana ...la mitica Via Vandelli..OK???
...e chi s'estranea dalla lotta ..:-?
è un gran fijo de 'na ..tta!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
la cosa mi garba...pero' me devo assetta in modo + light la fullozza...te sta 10 ore con le chiappe su quella spacca chiappe della mia front non ce penso proprio....chi mi porta con la macchina=? ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Uehhhh Badoglio (beccati questi;.=9/),
decidi che giro vuoi fare così ognuno può capire se è in grado di unirsi (sia come disponibilità per la data fissata, sia come difficoltà del giro).

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
dunque, un primo tracciato che ho trovato sconta circa 90 km per 2200 mt circa di dislivello quasi tutta su strade bianche e sentieri di montagna fattibili

Dunque gli altri due che hai messo il link sono disumani (non penso di reggere circa 70km. per circa 3000mt. - 2800mt. per la precisione - di dislivello sebbene in 2 gg.).

Qual'è questo che dici di 90km. con 2200mt.? come faccio a capirlo?

Ora chiedo ad un amico se ha la carta digitale dei Sibillini.

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la cosa mi garba...pero' me devo assetta in modo + light la fullozza...te sta 10 ore con le chiappe su quella spacca chiappe della mia front non ce penso proprio....chi mi porta con la macchina=? ;-)

se organizziamo il giro e penso di farcela ... ti porto io. :mrgreen:

Comunque Daniele parlava giustamente anche di macchine lasciate sul percorso per avere delle eventuali "vie di fuga"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo