dall'aeroporto di GENOVA fino a Finale Ligure, come ci vado???

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao a tutti,
...cerco dritte!!!
martedì arrivo all'eroporto di Genova alle 17,05 (17,45 ora che prendo il bagaglio) e devo andare a Finale Ligure (purtroppo senza Bimba colpa scalo a Monaco ;((
...quando metto il naso fuori dal Cristoforo Colombo e mi accendo una cicca, cosa mi conviene fare??? autobus, treno, autostop ;))) o 3 bus poi 2 treni e una camminata?!?

grazie a todos :prost:

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
autostop.....
no scherzo, però quel cavolo di aeroporto è servito solo da una superstrada assolutamente inaccessibile a piedi quindi c'è solo l'autobus (o l'autostop) per uscire da lì, poi puoi prendere il treno (da sampierdarena o da cornigliano), dubito fortemente che ci sia un autobus che vada fino a finale, il treno è il modo migliore, ma sappi che il servizio è veramente di livello basso basso ritardi su ritardi treni sporchi ecc ecc ecc.
poi arrivato a finale nn so.....

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La stazione ferroviaria più vicina é Sestri Ponente dove fermano treni regionali per Savona dove puoi cambiare per Finale (forse qualche treno arriva fino li anche da Sestri).
Teoricamente puoi arrivare a piedi alla stazione che in linea d'aria é vicino all'areoporto, dipende anche da quanti bagagli hai.
Se prendi un taxi visto il tragitto molto breve non dovresti spendere una follia.
Mi sembra di ricordare anche un bus dell'AMT (volabus o qualcosa del genere.....) che però credo vada in centro.
Se vai in centro hai però la possibilità di prendere il treno alla stazione Principe dove hai più opzioni per la riviera di ponente.
Prova a dare un'occhiata al sito dell'aerorporto:

[url]http://www.airport.genova.it[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo