dalla Cina con furore... sì... ma quanto ci vuole?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
sto valutando l'idea di comprare un frameset in China... a parte tutti i dubbi già manifestati in tutti i topic a riguardo, la mia domanda è questa:

in quanto tempo avete ricevuto il telaio?
quanto tempo è passato tra il pagamento e la spedizione?
quanto tempo è passato tra la spedizione e l'arrivo a casa vostra?

grazie 1000
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dodici giorni dal pagamento con Paypal alla consegna, di cui otto lavorativi, via corriere EMS/SDA
 

caranto

Biker novus
26/2/10
31
0
0
Marche
Visita sito
Degli acquisti fatti in Cina, mediamente dal pagamento, se hanno il pezzo in stock (attenzione, questo e' fondamentale) passa un giorno o al massimo due per la spedizione. Qui, poi, viene il bello. Dove ho avuto modo di vedere il tracciamento, il pacco nel giro di quattro, cinque giorni dalla spedizione, arriva in Italia. A quel punto le pratiche di sdoganamento richiedono da una a due settimane. Quindi nel giro di 12-20 giorni dalla spedizione il pacco arriva a destinazione...
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
pagato il 24 agosto, hanno probabilmente perso un po' di tempo per verniciare il telaio come da mia richiesta, spedito il 20 settembre, arrivato a milano il 1° ottobre, il 3 ottobre era in garage

chissà perchè è passato un mese dall'acquisto alla spedizione, chissà perchè ci ha messo 10 giorni ad arrivare in italia... l'importante è che sia arrivato!

ciao
 

petgold969

Biker superioris
pagato il 24 agosto, hanno probabilmente perso un po' di tempo per verniciare il telaio come da mia richiesta, spedito il 20 settembre, arrivato a milano il 1° ottobre, il 3 ottobre era in garage

chissà perchè è passato un mese dall'acquisto alla spedizione, chissà perchè ci ha messo 10 giorni ad arrivare in italia... l'importante è che sia arrivato!

ciao


E che aspetti a postarci due fotine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo