Dalla baia....

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito
Quoto, e ti dirò di più, non amo molto le salite........troppa fatica, preferisco gli sterrati nei sottoboschi belli morbidi con sali e scendi e magari anche qualche salitina (breve) anche ripida.
In autunno al Decathlon ci potrebbero essere delle offerte........meglio pazientare, riflettere e.....poi acquistare.:-)

gianpivip ma hai percaso l'anteriore anche del tuo avatar???:mrgreen: è da rockshox anafilattico quella bionda ehhh

per cio che riguarda mabo, senti ti ho mandato un messaggio privato, ma non avevo capito chesei a digiuno di tutto,

il link che ti ho dato guardalo pure ma non fare offerte, prima leggiti bene il forum e chiedi consiglio a chi ti può consigliare, tu ha espresso delle esigenze senza prima provare a inforcare la bici di cui parli quindi meglio chiedere a chi ha esperienza altrimenti rischi di acquistare una bici non proprio adatta a quello che vuoi fare

il link che ti ho dato rispediscilo a quelli piu esperti e chiedoi loro quanto vale quella bici e se è valida

quella invece che hai postato tu credo sia una bici spaziale ma appunto nello spazio non ci deve essere la forza di gravità e la devono avere fatta di ghisa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo