Quoto, e ti dirò di più, non amo molto le salite........troppa fatica, preferisco gli sterrati nei sottoboschi belli morbidi con sali e scendi e magari anche qualche salitina (breve) anche ripida.
In autunno al Decathlon ci potrebbero essere delle offerte........meglio pazientare, riflettere e.....poi acquistare.
gianpivip ma hai percaso l'anteriore anche del tuo avatar???
per cio che riguarda mabo, senti ti ho mandato un messaggio privato, ma non avevo capito chesei a digiuno di tutto,
il link che ti ho dato guardalo pure ma non fare offerte, prima leggiti bene il forum e chiedi consiglio a chi ti può consigliare, tu ha espresso delle esigenze senza prima provare a inforcare la bici di cui parli quindi meglio chiedere a chi ha esperienza altrimenti rischi di acquistare una bici non proprio adatta a quello che vuoi fare
il link che ti ho dato rispediscilo a quelli piu esperti e chiedoi loro quanto vale quella bici e se è valida
quella invece che hai postato tu credo sia una bici spaziale ma appunto nello spazio non ci deve essere la forza di gravità e la devono avere fatta di ghisa!!!