Dal GranDucato alla Padania (in agosto)!!!

tiziocast

Biker superis
Ciao a tutti,
come si evince dal titolo del topic (avrò esagerato??) sarò in zona Rho, Parabiago, Legnano per una decina di giorni dal 14 al 24 Agosto... motivo visita parenti... Per non perdere la gamba fin qui duramente conquistata, volevo sapere se qualcuno di voi biker della zona (sempre che ce ne sia rimasto qualcuno che rinuncia al mare) è disposto ad accogliere un esule temporaneo degli appennini, per qualche girata in zona e magari anche più in sù di quota... Non avrò tantissimo tempo a disposizione, anche perchè (purtroppo) la mia visita è anche di carattere assistenziale, quindi il tempo è limitato a 2 o 3 ore max!! Mi porterò la gregaria (CUBE AMS LTD 100 full) quindi non potrò fare percorsi in discesa troppo evoluti, senza rinunciare al tecnico però!!
Grazie in anticipo e spero a presto con qualcuno di voi!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,
come si evince dal titolo del topic (avrò esagerato??) sarò in zona Rho, Parabiago, Legnano per una decina di giorni dal 14 al 24 Agosto... motivo visita parenti... Per non perdere la gamba fin qui duramente conquistata, volevo sapere se qualcuno di voi biker della zona (sempre che ce ne sia rimasto qualcuno che rinuncia al mare) è disposto ad accogliere un esule temporaneo degli appennini, per qualche girata in zona e magari anche più in sù di quota... Non avrò tantissimo tempo a disposizione, anche perchè (purtroppo) la mia visita è anche di carattere assistenziale, quindi il tempo è limitato a 2 o 3 ore max!! Mi porterò la gregaria (CUBE AMS LTD 100 full) quindi non potrò fare percorsi in discesa troppo evoluti, senza rinunciare al tecnico però!!
Grazie in anticipo e spero a presto con qualcuno di voi!!


Ciao ........... !!!
a 10 Min. da Legnano c'e' la valle del Ticino con tutti i suoi tracciati
della sponda Lombarda e Piemontese
visto che il 15 nel pomeriggio sono a casa posso portarti a fare un bel giro
niente di fisicamente distruttivo visto che qui si gira bene con una Front
(ma una Full aiuta sempre)
 

tiziocast

Biker superis
Ciao ........... !!!
a 10 Min. da Legnano c'e' la valle del Ticino con tutti i suoi tracciati
della sponda Lombarda e Piemontese
visto che il 15 nel pomeriggio sono a casa posso portarti a fare un bel giro
niente di fisicamente distruttivo visto che qui si gira bene con una Front
(ma una Full aiuta sempre)
Perfetto!! Ti ringrazio... qualsiasi cosa a me và bene, visto che è tutto nuovo!!! Eventualmente ci si può mettere d'accordo via sms qualche giorno prima...
A presto!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Perfetto!! Ti ringrazio... qualsiasi cosa a me và bene, visto che è tutto nuovo!!! Eventualmente ci si può mettere d'accordo via sms qualche giorno prima...
A presto!

sicuramente e senza problemi !!!
tanto aspetta che altri si accorgono di questo post e vedi che valanga di compagni d'uscita trovi !!!

tieni d'occhio le discussioni
Quelli che il Ticino... lo guadano!
e **GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE**
li si organizza sempre qualcosa!!!
 

tiziocast

Biker superis
tiziocast novita' ???:celopiùg:
Ciao Fabio, scusa il ritardo nella risposta... (sono stato via una settimana... l'unica). Domenica in mattinata sono in arrivo in zona, quindi da lì al 24 sono disponibile per qualche girata... Eventualmente ti lascio il mio cell. nel caso ci si può sentire via sms se organizzate qualcosa o altro.. Diciamo che a parte il tuo contatto il resto latita... Comunque è anche comprensibile, visto il periodo vacanziero!!! A presto...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Fabio, scusa il ritardo nella risposta... (sono stato via una settimana... l'unica). Domenica in mattinata sono in arrivo in zona, quindi da lì al 24 sono disponibile per qualche girata... Eventualmente ti lascio il mio cell. nel caso ci si può sentire via sms se organizzate qualcosa o altro.. Diciamo che a parte il tuo contatto il resto latita... Comunque è anche comprensibile, visto il periodo vacanziero!!! A presto...

Io sto più su, se vuoi girare più o meno intorno al lago di como fatti vivo.:cucù:
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti,
come si evince dal titolo del topic (avrò esagerato??) sarò in zona Rho, Parabiago, Legnano per una decina di giorni dal 14 al 24 Agosto... motivo visita parenti... Per non perdere la gamba fin qui duramente conquistata, volevo sapere se qualcuno di voi biker della zona (sempre che ce ne sia rimasto qualcuno che rinuncia al mare) è disposto ad accogliere un esule temporaneo degli appennini, per qualche girata in zona e magari anche più in sù di quota... Non avrò tantissimo tempo a disposizione, anche perchè (purtroppo) la mia visita è anche di carattere assistenziale, quindi il tempo è limitato a 2 o 3 ore max!! Mi porterò la gregaria (CUBE AMS LTD 100 full) quindi non potrò fare percorsi in discesa troppo evoluti, senza rinunciare al tecnico però!!
Grazie in anticipo e spero a presto con qualcuno di voi!!


Ciao, scrivi un post anche qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999
Qualcuno dei Groaniani c'è e si organizza sempre qualcosa di interessante.
Ciao e buone pedalate!!!!
 

tiziocast

Biker superis
Ciao ........... !!!
a 10 Min. da Legnano c'e' la valle del Ticino con tutti i suoi tracciati
della sponda Lombarda e Piemontese
visto che il 15 nel pomeriggio sono a casa posso portarti a fare un bel giro
niente di fisicamente distruttivo visto che qui si gira bene con una Front
(ma una Full aiuta sempre)
Ciao, dimmi a che ora andresti, e spero di riuscire ad aggregarmi anch'io (impegni familiari permettendo)... eventualmente nel mio profilo c'è il cell, alle brutte mi mandi un sms...
a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo