Dal Gran Sasso ai Sassi

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Tutto è andato per il meglio... e abbiamo raccolto un bel po' di esperienze da cicloturista che spero di riuscire a condividere al più presto, ho un bel po' di foto, filmati e racconti da mettere on-line...
Comincio col dirvi che abbiamo fatto 735 km in dieci tappe di cui ben 9 in montagna con dislivelli importanti...:celopiùg:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Un paio di giorni fa sentivo al tg regionale di una manifestazione in corso di svolgimento (4 tappe se nn sbaglio) di appassionati della MTB (80 partecipanti) sulle strade dell'antico tratturo regio (dall'abruzzo alla puglia).S e lo avessi saputo x tempo ci sarei andato sicuramente.....Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni a riguardo ? Il prossimo anno se la cosa si ripete vorrei parteciparvi.Grazie. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Un paio di giorni fa sentivo al tg regionale di una manifestazione in corso di svolgimento (4 tappe se nn sbaglio) di appassionati della MTB (80 partecipanti) sulle strade dell'antico tratturo regio (dall'abruzzo alla puglia).S e lo avessi saputo x tempo ci sarei andato sicuramente.....Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni a riguardo ? Il prossimo anno se la cosa si ripete vorrei parteciparvi.Grazie. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Anche io mi aggrego a questa domanda, sapete mica dove si possono trovare informazioni riguardo a raduni di cicloturisti???
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Un paio di giorni fa sentivo al tg regionale di una manifestazione in corso di svolgimento (4 tappe se nn sbaglio) di appassionati della MTB (80 partecipanti) sulle strade dell'antico tratturo regio (dall'abruzzo alla puglia).S e lo avessi saputo x tempo ci sarei andato sicuramente.....Qualcuno sa dirmi dove trovare informazioni a riguardo ? Il prossimo anno se la cosa si ripete vorrei parteciparvi.Grazie. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Nel nostro percorso abbiamo incrociato il tratturo regio più volte, nella zona di Morcone, al confine tra Molise e Campania, abbiamo addirittura notato che è segnalato, in quella zona fra l'altro abbiamo anche visto la locandina della manifestazione a cui ti riferivi, purtroppo non so dirti di più. Prima di partire anche io avevo fatto una ricerca su Internet per cercare di percorrerne qualche tratto ma non ho avuto risultati...
 

Classifica mensile dislivello positivo