Dal Circo Massimo al mare

l3on4rdo

Biker novus
31/10/03
5
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
siamo in due e avremmo intenzione di arrivare nei dintorni di Ostia partendo dal Circo Massimo senza percorrere strade asfaltate o cmq molto trafficate. utopia :shock:
Credo che seguendo il Tevere sulle sponde si arriva piu o meno fino al GRA, ma...poi?

c'e' qualcuno che conosce la zona ed elargisce un paio di dritte?? :roll:

ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
esiste la pista ciclabile alle spoonde del tevere che arriva fino al GRA oltre non so'.
Personalmente ho percorso la pista da isola tiberina fino al GRA appunto, ma poi finisce li', non credo che prosegua, oltretutto arrivati li' devi solo che tornare indietro le strade adiecenti sono consigliatissime
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
l3on4rdo ha scritto:
Salve a tutti,
siamo in due e avremmo intenzione di arrivare nei dintorni di Ostia partendo dal Circo Massimo senza percorrere strade asfaltate o cmq molto trafficate. utopia :shock:
Credo che seguendo il Tevere sulle sponde si arriva piu o meno fino al GRA, ma...poi?

c'e' qualcuno che conosce la zona ed elargisce un paio di dritte?? :roll:

ciao

anche io sono arrivato fino al Gra, poi volendo puoi passare sul cavalcavia (facendo molta attenzione) ed entrare nel compensorio del Torrino (Eur), da lì dovresti trovare una strada che ti porta fino all'Axa dove prendendo Via dei Pescatori arrivi fino ad Ostia.
Cmq non l'ho mai fatta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo