Dal 2008: foto della settimana!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ridotto da 1.5Mb a 716 Kb....riprovato ma ancora nulla...alla fine delle operazioni mi appare sempre che il caricamento è avvenuto con successo....

nel frattempo ho caricato immagini su imageshack e li nessun problema....

va beh speriamo che la notte porti consiglio....domani mattina ci riprovo (tanto sono a casa malato e non ci ho nulla da fare...)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ridotto da 1.5Mb a 716 Kb....riprovato ma ancora nulla...alla fine delle operazioni mi appare sempre che il caricamento è avvenuto con successo....

nel frattempo ho caricato immagini su imageshack e li nessun problema....

va beh speriamo che la notte porti consiglio....domani mattina ci riprovo (tanto sono a casa malato e non ci ho nulla da fare...)
e te credo che non carichi...
Usi PhotoShop?Inserisci la foto nel sw
vai su immagine-->dimensione e metti 800x600: basta e avanza. POi fai salva con nome e inserisci nel forum
Prova
 
e te credo che non carichi...
Usi PhotoShop?Inserisci la foto nel sw
vai su immagine-->dimensione e metti 800x600: basta e avanza. POi fai salva con nome e inserisci nel forum
Prova

Ci sono tanto programmi gratuiti con funzioni limitate- e facili da usare - in fatto di editing, quello che serve a chi lavora sulle immagini per passione e per condividerle con gli amici e parenti, tra cui Fastone Photo Resizer dedicato proprio al ridimensionamento :-o
 

Etabeta.to

Biker popularis
29/11/06
52
3
0
Torino
www.etabetamtb.net
E' tutto il giorno che provo a caricare una foto (400K), ma ricevo sempre questo messaggio:

Unable to move file [/tmp/phpCgpzLs] [/home/www/wusr0001/community/photoalbum/uploads/14242/080413_34_Nel_bosco_x-forum.JPG]

Sbaglio qualcosa?

Ho provato da PC diversi, ma niente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.222
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' tutto il giorno che provo a caricare una foto (400K), ma ricevo sempre questo messaggio:

Unable to move file [/tmp/phpCgpzLs] [/home/www/wusr0001/community/photoalbum/uploads/14242/080413_34_Nel_bosco_x-forum.JPG]

Sbaglio qualcosa?

Ho provato da PC diversi, ma niente.

ancora adesso?

se ancora non carica segnala QUI

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo