Dakota20 non funziona Garmin Express e Garmin Connect

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
@endurik una volta caricate manualmente su garmin connect non trovo il modo di farne l'esport quindi tanto vale non caricarle più su garmin connect

Se ti interessa ancora, dal Garmin Connect versione moderna basta che apri il dettagli dell'attività (la schermata con tutti i grafici), da qui premi in alto a destra l'ultima l'icona della ruota dentata (di fianco al lucchetto), dal menu a tendina puoi esportare in gpx e tcx.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se ti interessa ancora, dal Garmin Connect versione moderna basta che apri il dettagli dell'attività (la schermata con tutti i grafici), da qui premi in alto a destra l'ultima l'icona della ruota dentata (di fianco al lucchetto), dal menu a tendina puoi esportare in gpx e tcx.

Grazie, ci proverò
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, anche io da più di una settimana mi sono accorto che il vecchio garmin connect non funziona più come precedentemente, quindi ho dovuto caricare le tracce manualmente, passando al "modern" anche se preferivo molto la vecchia versione, graficamente più intuitiva e meno complicata.

Dimenticavo, visto che tutte le tracce già caricate non sono più visualizzabili correttamente con il vecchio Garmin connect, per viaulizzarle, editarle o scaricarle, cambiate il link aggiungendo "modern" così come di seguito specificato da

http://connect.garmin.com/activity/1234etccccccc.........

a

http://connect.garmin.com/modern/activity/1234etccccccc.........
 

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito
a me funziona sia la vecchia che la nuova versione solo che caricando la traccia non mi indica piu i km il resto si e da un paio di mesi non riesco piu a condividere la traccia sui vari social .a me interessa che funzioni perche riesco a vedere il disvivello e km totale che faccio durante l anno speriamo lo sistemino al piu presto
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ecco cosa ha risposto Garmin Italia alla mia richiesta per risolvere il problema:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

ci sono problemi con i server di garmin , garmin express e connect sono in manutenzione riprovare nei prossimi giorni
Cordiali Saluti,
Stefano M.
Customer Care
Garmin Italia S.p.a."
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ecco cosa ha risposto Garmin Italia alla mia richiesta per risolvere il problema:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

ci sono problemi con i server di garmin , garmin express e connect sono in manutenzione riprovare nei prossimi giorni
Cordiali Saluti,
Stefano M.
Customer Care
Garmin Italia S.p.a."

sono stati veloci....adesso sembra funzionare...:cucù:
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ora la finestra per "vedere la periferica" è visibile. Carica il file ma CONTINUA ad azzerare medie e distanze. Che era lo stesso che faceva lavorando sul caricamento file manuale
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Mi ci sono messo con un minimo di attenzione. La carica del file gpx è compromessa per qualche ragione connessa al sito.
Caricato il file (collegando il GPS al PC) non è possibile fare ALCUNA operazione legata a "tempo". Non si hanno velocità, tempi in movimento etc
Se converto in tcx il file con TCX converter, connect lo carica senza alcun problema visualizzando tempi, velocità e tutto quello che serve...

Trovato l'effetto non capisco la causa
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
misteri dell'elettronica! :smile:

io ieri ho caricato direttamente da gps a connect e, a parte che adesso ti rinomina la traccia come gli pare, per il resto è tutto regolare o-o
 

blasirap

Biker serius
29/3/12
103
0
0
Firenze
Visita sito
Mi ci sono messo con un minimo di attenzione. La carica del file gpx è compromessa per qualche ragione connessa al sito.
Caricato il file (collegando il GPS al PC) non è possibile fare ALCUNA operazione legata a "tempo". Non si hanno velocità, tempi in movimento etc
Se converto in tcx il file con TCX converter, connect lo carica senza alcun problema visualizzando tempi, velocità e tutto quello che serve...

Trovato l'effetto non capisco la causa

Perfetto con questo sistema ci sono sono riuscito ..... almeno così funziona
 

Classifica mensile dislivello positivo