Dakine Shop - Official Store

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Oggi alle 12 ho acquistato uno zainetto Apex 2010 in offerta sullo store n-line ufficiale della Dakine (www.dakine-shop.de) e pagato con carta di credito.
Il sito è in tedesco ed in inglese quindi, usando la piattaforma inglese, è facilissimo fare l'ordine.

Alle 14:30 mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.

Alle 16:30 è arrivata la mail di conferma della spedizione e il numero di lettera di vettura.

In 4 giorni dovrebbe arrivare. Staremo a vedere.
Fin'ora sono stati IMPECCABILI, 10 e lode!!!!

:spetteguless: La spedizione in Italia (tracciabile) della DHL costa 15 euro.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Oggi alle 12 ho acquistato uno zainetto Apex 2010 in offerta sullo store n-line ufficiale della Dakine (www.dakine-shop.de) e pagato con carta di credito.
Il sito è in tedesco ed in inglese quindi, usando la piattaforma inglese, è facilissimo fare l'ordine.

Alle 14:30 mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.

Alle 16:30 è arrivata la mail di conferma della spedizione e il numero di lettera di vettura.

In 4 giorni dovrebbe arrivare. Staremo a vedere.
Fin'ora sono stati IMPECCABILI, 10 e lode!!!!

:spetteguless: La spedizione in Italia (tracciabile) della DHL costa 15 euro.

sono impeccabili, acquistato dakine nomad qualche mese fa...
 
Alle 16:00 è arrivato lo zainetto del maritino, è uscito a provarlo, appena torna vi darà le sue impressioni. Intanto per quel che mi riguarda, vedendolo esteticamente è stupendo ed è pieno di tasche ampie ed utilissime. Un pò sottile la sacca idirica, ma comoda da sfilare senza dover togliere il tubo. Ma lascio al maritino tutti i commenti tecnici.
 

Musty

Biker paradisiacus
Allora ragazzi il pacco è arrivato tramite SDA mentre il trecking on-line è di DHL. Quando viene spedito con posta ordinaria dalla Germania (DHL - Deutche Poste) in Italia passa per Poste Italiane - Corriere SDA.

Imballo perfetto come si vede in foto con all'interno l'Apex 2010 imballato in un nylon marchiato Dakine e chiuso ermeticamente a caldo con sigillo di garanzia. Sotto l'imballo c'è la fattura direttamente della Dakine.

Lo zaino è UNO SPETTACOLO. Stoffa e finiture sono veramente al top, cerniere curatissime e tante tasche dove riporre di tutto e di più.

A breve farò una recensione completa sperando vi possa essere utile.

Comprate sicuri su www.dakine-shop.de perchè sono veramente IMPECCABILI!!!
 

Allegati

  • P1020025.jpg
    P1020025.jpg
    47 KB · Visite: 10
  • P1020026.jpg
    P1020026.jpg
    55,7 KB · Visite: 13
  • P1020027.jpg
    P1020027.jpg
    58,1 KB · Visite: 20
  • P1020029.jpg
    P1020029.jpg
    58,4 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Alle 16:00 è arrivato lo zainetto del maritino, è uscito a provarlo, appena torna vi darà le sue impressioni. Intanto per quel che mi riguarda, vedendolo esteticamente è stupendo ed è pieno di tasche ampie ed utilissime. Un pò sottile la sacca idirica, ma comoda da sfilare senza dover togliere il tubo. Ma lascio al maritino tutti i commenti tecnici.
..un pò sottile la sacca idrica?..si..sottile e leggera..ma guarda come è robusta! :loll:


YouTube - Hydrapak Reservoir Testing Trailer!
 
  • Mi piace
Reactions: Musty and Mòlle

BlackTornado

Biker popularis
16/6/05
70
0
0
Visita sito
Allora ragazzi il pacco è arrivato tramite SDA mentre il trecking on-line è di DHL. Quando viene spedito con posta ordinaria dalla Germania (DHL - Deutche Poste) in Italia passa per Poste Italiane - Corriere SDA.

Imballo perfetto come si vede in foto con all'interno l'Apex 2010 imballato in un nylon marchiato Dakine e chiuso ermeticamente a caldo con sigillo di garanzia. Sotto l'imballo c'è la fattura direttamente della Dakine.

Lo zaino è UNO SPETTACOLO. Stoffa e finiture sono veramente al top, cerniere curatissime e tante tasche dove riporre di tutto e di più.

A breve farò una recensione completa sperando vi possa essere utile.

Comprate sicuri su www.dakine-shop.de perchè sono veramente IMPECCABILI!!!

Lo zaino è pari pari al mio, e ne sono proprio soddisfatto.
Un paio di dritte però: occhio alla retina sulle spalline bucate, sarà pure fresca, però è un pò delicatina... Se si incastra in qualche rovo, è facile che si strappi (come è successo a me).

Inoltre, se un giorno ti dovesse venire in mente di acquistare il tappo Dakine per il beccuccio (in modo da non mangiarti la polvere attaccata ogni volta che vuoi bere), compra pure un beccuccio di ricambio dritto o con piega a 90 gradi, perchè su quello "di serie" (che inspiegabilmente è piegato a 45 gradi) il tappo non entra.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty and Mòlle

Musty

Biker paradisiacus
Lo zaino è pari pari al mio, e ne sono proprio soddisfatto.
Un paio di dritte però: occhio alla retina sulle spalline bucate, sarà pure fresca, però è un pò delicatina... Se si incastra in qualche rovo, è facile che si strappi (come è successo a me).

Inoltre, se un giorno ti dovesse venire in mente di acquistare il tappo Dakine per il beccuccio (in modo da non mangiarti la polvere attaccata ogni volta che vuoi bere), compra pure un beccuccio di ricambio dritto o con piega a 90 gradi, perchè su quello "di serie" (che inspiegabilmente è piegato a 45 gradi) il tappo non entra.

Grazie per le dritte!!! o-o
Ho notato anche io che la retina sopra gli spallacci traforati è un po' deboluccia. Ci starò attento per quel che potrò!

Rispetto ai CamelBak che ho sempre avuto mi sembra però molto robusta la fascia ventrale, quella in basso per capirci, che ha 2 buone "spalle" ed è larga il doppio rispetto le CamelBak.

Per il tappo, lo trovo sul sito di Dakine o hai qualche URL di siti in Italia?
 

Musty

Biker paradisiacus
Gli zaini che avete acquistato sono dotati di rain cover ( cerata impermeabile) ??
Dal sito mi pare di capire che ne sono sprovvisti, anche quelli con capienza generosa.

Neanche il CamelBak mule che avevo prima l'aveva.
Puoi sempre prendere questa dal Deca http://it.decathlon.com/it/coprizaino-35-50-lt-id_coprizaino_8028567.html, quando è chiusa non pesa nulla e occupa pochissimo spazio e all'occorrenza la prendi e la infili allo zaino.
E' migliore di quelle integrate perchè poi la metti ad asciugare separatamente dallo zainetto.
 

BlackTornado

Biker popularis
16/6/05
70
0
0
Visita sito
Grazie per le dritte!!! o-o
Ho notato anche io che la retina sopra gli spallacci traforati è un po' deboluccia. Ci starò attento per quel che potrò!

Rispetto ai CamelBak che ho sempre avuto mi sembra però molto robusta la fascia ventrale, quella in basso per capirci, che ha 2 buone "spalle" ed è larga il doppio rispetto le CamelBak.

Per il tappo, lo trovo sul sito di Dakine o hai qualche URL di siti in Italia?

Il tappo io l'ho acquistato da un utente del forum.

Sul sito Dakine sinceramente non riesco a trovare ne il tappo ne il ricambio "dritto" per il bite valve... Hanno solo quello "come l'originale".

Sul sito dell'hydrapack: http://www.hydrapak.com/products/accessories spediscono tappo + bite valve... Peccato che spediscano dagli stati uniti con FedEx International al modico prezzo di 50 dollari.

L'unico shop online dove comprare questi accessori sembra fattibile è il solito CRC, dove hanno il tappo (sembra "solo tappo") a 9 sterline sia il bite valve ad 8... Spendere per spendere a quel punto però conviene prendere il "kit isolatubo in neoprene" a 18 pounds.
Certo che per uno che cerca un banalissimo tappo di plastica, andare a spendere 21 euro + SS non è che sia il massimo :D

Shop in Italia non ne ho trovati, l'unico che forse potrebbe averli è bike-store.it, ma visto che sono a Roma sto aspettando di avere un pò di tempo per andare a trovarli di persona.
 

Classifica mensile dislivello positivo