Dakine Mission e Sequence fuori dall'Italia

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Non posso pagarti sottobanco per procurarmi un Sequence?!?! ehehe:celopiùg: .
Al contest non potrò esserci putroppo

:up::up:

A beh... guarda.. se fosse per me, regalerei un Sequence a tutti i partecipanti al contest che arrivano da fuori regione, solo per essersi sciroppati centinaia e centinaia di km per arrivare fino a qui!

Cmq Matteo Cappé (non credo ci siano bisogno di presentazioni...) ha appena chiuso un accordo con Dakine che fornirà un Sequence ed un Reloaded da assegnare ai partecipanti ai suoi Workshop Action Photography, in programma il 23 maggio a San Bartolomeo al Mare ed il 5 giugno in contemporanea al Photocontest a Nimis.

Lo zaino verrà assegnato al fotografo che a giudizio di Matteo dimostrerà maggiori possibilità di crescita e miglioramento durante il workshop

Quindi le alternative sono 3:
  • si compra
  • si vince al photocontest
  • si vince ad un workshop

PS: io il mio Burton ZoomPack l'ho pagato di tasca... qualche anno fà nessuno si sognava di regalartene uno, neanche sotto tortura :cry::cry:
Beati voi fotografi giovincelli..... :il-saggi:

Pier
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Azz... peccato non poter esserci... e non avrei neppure l'aspirazione di vincere... ma solo potermi confrontare con altri fotografi... vabbeh... Se chi vince i Elinchrom Ranger Quadra volesse liberarsi, a BUON PREZZO, dei suoi vecchi flash... mi contatti! AMMESSO CHE SIANO NIKON! :-)

e con questo chiudo l'OT...

Lepus, ziocan, contavo su te quest'anno!!
Cos'hai di così imperdibile da fare il 5 di giugno? Ti sposi?? :smile:

Cmq se non hai fretta a breve si liberano un SB800 ed un SB900 nuovi di pacca, i miei!
Assieme a due D700, un 24-70, un 70-200, un fish 16, un 85/1.4, un elinchrom ranger, 4 multimax, un paio di zaini, una tonnellata di bank, ombrelli, cavalletti, stativi, minchiate e minchiaggini varie.... quasi tutti ancora in garanzia!
Accetto proposte per acquisto in blocco ;)
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Pier
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Lepus, ziocan, contavo su te quest'anno!!
Cos'hai di così imperdibile da fare il 5 di giugno? Ti sposi?? :smile:

Cmq se non hai fretta a breve si liberano un SB800 ed un SB900 nuovi di pacca, i miei!
Assieme a due D700, un 24-70, un 70-200, un fish 16, un 85/1.4, un elinchrom ranger, 4 multimax, un paio di zaini, una tonnellata di bank, ombrelli, cavalletti, stativi, minchiate e minchiaggini varie.... quasi tutti ancora in garanzia!
Accetto proposte per acquisto in blocco ;)
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Pier

Zaini potrebbero interessare me! :celopiùg:

Contatterò Matteo o per il workshop o per comprare uno zaino!
Mi scoccia non venire a Nimis!:rosik:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Lepus, ziocan, contavo su te quest'anno!!
Cos'hai di così imperdibile da fare il 5 di giugno? Ti sposi?? :smile:

Cmq se non hai fretta a breve si liberano un SB800 ed un SB900 nuovi di pacca, i miei!
Assieme a due D700, un 24-70, un 70-200, un fish 16, un 85/1.4, un elinchrom ranger, 4 multimax, un paio di zaini, una tonnellata di bank, ombrelli, cavalletti, stativi, minchiate e minchiaggini varie.... quasi tutti ancora in garanzia!
Accetto proposte per acquisto in blocco ;)
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Pier

Azz... missà che io e te dovremmo farci una chiacchierata... D700 escluse un pò di materiale potrebbe interessarmi.. specie FLASH, ZAINI e LENTI! :-)
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
dopo tanti pensa valuta e ripensa mi sono deciso ad ordinare lo zaino presso il sito blue tomato...costa un botto e' vero ma dovendone comprare uno nuovo ho deciso di fare la spesa una volta sola ( spero di averci preso)....ordinato e pagato martedi'..nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare....
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
ho usato ieri lo zaino per un giro di circa 30 km 1000m di dislivello...3 salite-3 discese...

nn ho pesato lo zaino ma per darvi una idea dentro c'era :
1 canon 40d con tele 70-200, sigma 24-70 e flash
sacca idrica da 3 litri piena, camere ad aria brugole e chiavi varie qualche gel e barrette...

In discesa lo zaino e' tutt'uno con la schiena e nn sballonzola a dx e sx...
in salita nn mi ha causato dolori alla schiena ( fidatevi..la mia nn e' messa molto bene..)...gli spallacci larghi e la fascia ventrale ben fatta hanno aiutato a scaricare bene il peso...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Arrivato ora!
appena passa il momento di gasamento bastardo scrivo 2 cose!
ora mtto una foto shoooooo!!!

yoyoyooooo

sct46v.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
E posta una foto dell'interno dello zaino con tutto il carico :-)

Dentro ci sta:
-D300 + pack battery
-commander flash SU800
- 2 SB900
- fisheye 10.5
- 50
- 16-85
-70-200
nelle tasche ho messo i 3 pacchetti di batterie di ricambio (12 pile in totale), dentro lo zaino, tra lo zaino stesso e il camera block ho messo l'sb800.
ai lati ci sono i 2 stativi manfrotto nano. dietro ci sono tante tasche, ho messo telecomando, memmory card, cavetti e minkiatine varie...

ci sono tantissime cordine infatti prima son riuscito a mettere, oltre tutto quello descritto prima, il manfrotto 055, che è parecchio grande. ci sta benissimo, legato con 3 cavi sembra non muoversi...ovvio che la schiena inizia a chiedere pietà...:omertà::smile:

Indossato sembra molto comodo, le 2 cinghie da legarsi "attorno la pancia" sembrano comode, domani vado a scattare con amici quindi lo proverò per bene. Domani mattina posto qualche foto con l'interno.

A primo impatto sembra molto protetto l'interno del camera block, che è la cosa più importante!

yo

EDIT: zaino con 2 manfrotto nano e un manfrotto 055:

http://farm4.static.flickr.com/3190/4567713632_1b899d5fc6.jpg


ecco lepus:

110c1gx.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dentro ci sta:
-D300 + pack battery
-commander flash SU800
- 2 SB900
- fisheye 10.5
- 50
- 16-85
-70-200
nelle tasche ho messo i 3 pacchetti di batterie di ricambio (12 pile in totale), dentro lo zaino, tra lo zaino stesso e il camera block ho messo l'sb800.
ai lati ci sono i 2 stativi manfrotto nano. dietro ci sono tante tasche, ho messo telecomando, memmory card, cavetti e minkiatine varie...

ci sono tantissime cordine infatti prima son riuscito a mettere, oltre tutto quello descritto prima, il manfrotto 055, che è parecchio grande. ci sta benissimo, legato con 3 cavi sembra non muoversi...ovvio che la schiena inizia a chiedere pietà...:omertà::smile:

Indossato sembra molto comodo, le 2 cinghie da legarsi "attorno la pancia" sembrano comode, domani vado a scattare con amici quindi lo proverò per bene. Domani mattina posto qualche foto con l'interno.

A primo impatto sembra molto protetto l'interno del camera block, che è la cosa più importante!

yo

EDIT: zaino con 2 manfrotto nano e un manfrotto 055:

[url]http://farm4.static.flickr.com/3190/4567713632_1b899d5fc6.jpg[/URL]


ecco lepus:

:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi ho testato anche il mantellino antipioggia!
Avrei preferito testarlo un altro giorno ma purtroppo ha piovuto tutto il pomeriggio di shooting!
Funziona bene, molto comodo.
Anche lo zaino, molto pratico!
Son contento dell'acquisto sisi!
Comodi anche i 2 porta-cavalletti ai lati!

yeaaahhhh lepusss gasatiiiii!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo