Dainese Trail Skin 2 vs Enduro Knee Guard

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Io ho avuto le Dainese che indichi tu, venduto dopo qualche mese perché il velcro non tiene, dopo un po' (che sia salita o discesa) i lembi si staccano e devi fermarti ad allacciarli. Li hanno fatti sottili per dar meno fastidio ma il potere adesivo è scarso
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E aggiungo: se pedali male te ne accorgi subito e sempre, se proteggono poco, invece, potresti accorgertene sola una volta o mai...
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
617
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Io ho avuto le Dainese che indichi tu, venduto dopo qualche mese perché il velcro non tiene, dopo un po' (che sia salita o discesa) i lembi si staccano e devi fermarti ad allacciarli. Li hanno fatti sottili per dar meno fastidio ma il potere adesivo è scarso

Ho avuto lo stesso problema, ho risolto semplicemente facendo cucire una striscia di velcro normale sopra quelle originali, adesso va tutto alla perfezione, ed ora le trovo ottime. Le consiglierei per trail, non hanno protezioni per gli stinchi, ma sono comode per pedalare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo