Dainese Terra Pants

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
li ho comprati io!!! :-?
li trovi nei Dainese store..se li hanno ancora..oppure da Bicimania a Lissone!
C'è in D store in V. Tertulliano: V. Le Umbria davanti Esselunga...condivide l neglozio con il Ducati Store! :-?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
ulisse ha scritto:
li ho comprati io!!! :-?
li trovi nei Dainese store..se li hanno ancora..oppure da Bicimania a Lissone!
C'è in D store in V. Tertulliano: V. Le Umbria davanti Esselunga...condivide l neglozio con il Ducati Store! :-?

Come ti trovi? Sono comodi o aderenti? Prezzo?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
RS ha scritto:
ulisse ha scritto:
li ho comprati io!!! :-?
li trovi nei Dainese store..se li hanno ancora..oppure da Bicimania a Lissone!
C'è in D store in V. Tertulliano: V. Le Umbria davanti Esselunga...condivide l neglozio con il Ducati Store! :-?

Come ti trovi? Sono comodi o aderenti? Prezzo?
Li ho presi 15 gg fa come pantaloni da "mezza stagione". Non sono proprio quelli che hai indicato tu.
Io sono contentissimo. Dopo averne provati tanti di sti cavolo di pantaloni da FR finalmente con i Dainese non ho più problemi con il fondello (e' comodo per pedalare anche diverse ore) e non mi trovo con il sedere di fuori. I materiali sono buoni e sicuramente sono durevoli.
Per il prezzo non sono certo economici ma considerando che promettono di durare a lungo la spesa secondo me è ben fatta.
.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
RS ha scritto:
ulisse ha scritto:
li ho comprati io!!! :-?
li trovi nei Dainese store..se li hanno ancora..oppure da Bicimania a Lissone!
C'è in D store in V. Tertulliano: V. Le Umbria davanti Esselunga...condivide l neglozio con il Ducati Store! :-?

Come ti trovi? Sono comodi o aderenti? Prezzo?
Li ho presi 15 gg fa come pantaloni da "mezza stagione". Non sono proprio quelli che hai indicato tu.
Io sono contentissimo. Dopo averne provati tanti di sti cavolo di pantaloni da FR finalmente con i Dainese non ho più problemi con il fondello (e' comodo per pedalare anche diverse ore) e non mi trovo con il sedere di fuori. I materiali sono buoni e sicuramente sono durevoli.
Per il prezzo non sono certo economici ma considerando che promettono di durare a lungo la spesa secondo me è ben fatta.
.

Grazie per le dritte! Approssimativamente quanto costano?
 

Franz73

Biker tremendus
RS ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
li avevo visti in svendita a cortina a 95 euro...costano sui 135 :shock: , mi sembra

Porca vacca! Speravo meno, andrò a vederli e poi deciderò...

Secondo me la Dainese e' impazzita... :shock: ha prezzi altissimi :shock: ....anche per l'abbigliamento moto e' la stessa cosa.
Mi sembrano esagerati, e ormai i concorrenti (anche nelle moto) li hanno raggiunti, quanto a qualità...

ciao
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Franz73 ha scritto:
RS ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
li avevo visti in svendita a cortina a 95 euro...costano sui 135 :shock: , mi sembra

Porca vacca! Speravo meno, andrò a vederli e poi deciderò...

Secondo me la Dainese e' impazzita... :shock: ha prezzi altissimi :shock: ....anche per l'abbigliamento moto e' la stessa cosa.
Mi sembrano esagerati, e ormai i concorrenti (anche nelle moto) li hanno raggiunti, quanto a qualità...

ciao
I miei li ho pagati 107 Euro. Sono tanti... A dire il vero mi piacerebbe sapre come mai un capo che vienefabbricato in Romania costa più di 200.000 delle vecche lire. Ci sono spese di ricerca? Sponsorizzazioni? Incidono così tanto o sfruttano il fatto che hano un nome per arricchiesi fuori misura? Non lo so so che sono belli e fatti bene se durano almeno 5 anni misono ripagato della spesa. Il resto non conta.
.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
RS ha scritto:
Alternative simili ma non Dainese?

Io ho preso i pantaloncini FR della Nalini. Solo shorts e leggerini.
Li ho pagati 70 E, esteticamente sono molto belli e il fondello è bello comodo. Per contro ho riscontrato che: il tessuto tende a scivolare un po' sulla sella; i gambaletti elastici ti strozzano le gambe (nonostante sia la misura + grande); il cavallo tende a scendere e ad arpionarsi sul sellino in quanto non è agevole regolare e stringerli alla vita, tendono a scendere nella pedalata e ti trovi col cu' mezzo fuori!

Praticamente smontati :shock:
 

rino78

Biker serius
sputnik ha scritto:
RS ha scritto:
Alternative simili ma non Dainese?

Io ho preso i pantaloncini FR della Nalini. Solo shorts e leggerini.
Li ho pagati 70 E, esteticamente sono molto belli e il fondello è bello comodo. Per contro ho riscontrato che: il tessuto tende a scivolare un po' sulla sella; i gambaletti elastici ti strozzano le gambe (nonostante sia la misura + grande); il cavallo tende a scendere e ad arpionarsi sul sellino in quanto non è agevole regolare e stringerli alla vita, tendono a scendere nella pedalata e ti trovi col cu' mezzo fuori!

Praticamente smontati :shock:

Mi chiedevo quando arriva il periodo freddo,piuttosto che fargli la fossa come li stai descrivendo ora, perche non li usi per accendere il caminetto? e ci fai arrosto un bel maialino sopra!! :smile: :smile: :smile:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Franz73 ha scritto:
RS ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
li avevo visti in svendita a cortina a 95 euro...costano sui 135 :shock: , mi sembra

Porca vacca! Speravo meno, andrò a vederli e poi deciderò...

Secondo me la Dainese e' impazzita... :shock: ha prezzi altissimi :shock: ....anche per l'abbigliamento moto e' la stessa cosa.
Mi sembrano esagerati, e ormai i concorrenti (anche nelle moto) li hanno raggiunti, quanto a qualità...

ciao
I miei li ho pagati 107 Euro. Sono tanti... A dire il vero mi piacerebbe sapre come mai un capo che vienefabbricato in Romania costa più di 200.000 delle vecche lire. Ci sono spese di ricerca? Sponsorizzazioni? Incidono così tanto o sfruttano il fatto che hano un nome per arricchiesi fuori misura? Non lo so so che sono belli e fatti bene se durano almeno 5 anni misono ripagato della spesa. Il resto non conta.
.

In effetti anch'io tendo a ragionare cosi', la qualita' si paga, non c'è niente da fare. Poi ci sono casi in cui si paga anche troppo, ma il risparmio fine a se stesso non porta lontano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo