Daikine Apek o Nomad ?

grorge

Biker popularis
15/3/10
46
0
0
genova
Visita sito
in sostanza x quella differenza di soldi e litri di capacità....sareste orientati al apex....?sono nell indecisione totale.....considerando la mia altezza 170 quindi l ingombro minore dei vestiti.....mi prendo l apex e lo faccio girare semi vuoto...... anche se avendo la zingara come bici.....ci partiva l abbinamento doppio.....


:hahaha: :fantasm:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Dubito che le misure dakine si riferiscano agli zaini carichi!
L'apex ha uno scomparto doppio rispetto al nomad e in più le tasca laterali.
Non ho idea dell'ingombro della pettorina, ma penso ci possa stare in una dei due scomparti. Le protezioni (ginocchiere e gomitiere rigide) le metto sotto lo zaino fissate con le apposite cinghie.
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Sono anche io in procindo di ordinare uno dei 2 zaini....adesso uso quello della lidl simile al nomad(quello nero di qualche mesa fa) ma mi si è rotto il sistema per avvicinare le 2 "bratelle" (il cinghino fissato con le 2 slitte).
Le dimensione dell'apex sulle spalle, una volta tirato con le varie cinghe ecc..., è molto superiore a quelle del nomad a parità di carico?
Grazie
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Grazie della precisazione allora vado diretto sull'apex visto che tendo a riempirlo e alla fine quando si svuota occupa poco spazio.
Ciauzz
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io ho il dakin drafter e il fake apex by lidl... la differenza fondamentale è nella solidità delle cerniere. non ho ancora verificato la tenuta all'acqua di entrambi, ma a tatto il materiale del dakine è un po' più consistente.
però tutte i comparti interni hanno la cerniera con il doppio cursore che sul drafter manca.
 

grorge

Biker popularis
15/3/10
46
0
0
genova
Visita sito
quoto...se ti ci trovi bene,riprendilo ma fatto bene...Apex...

io ho il nomad e il fake apex...e la differenza c'è... :spetteguless:


ieri parlavo con un sivende che mi ha consigliato più il nomad che l apex, perchè a suo dire l apex è troppo grosso...visto che hai il Nomad, ci stai x un uscita di 4\5 ore...?xè c è da valutare pure la mia altezza (170) quindi uno zaino grosso mi ingombra parecchio.....:duello:

nomad Vs. apex
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ieri parlavo con un sivende che mi ha consigliato più il nomad che l apex, perchè a suo dire l apex è troppo grosso...visto che hai il Nomad, ci stai x un uscita di 4\5 ore...?xè c è da valutare pure la mia altezza (170) quindi uno zaino grosso mi ingombra parecchio.....:duello:

nomad Vs. apex

un uscita di 4 o 5 ore?!?!?!ok,quindi il tempo che vengo da te la conto gia come un uscita e sforo il tempo... :smile:

abitiamo un pò lontano sennò era fatta...cmq io sono 1,73 e ho il nomad e mi sta bene...
 

grorge

Biker popularis
15/3/10
46
0
0
genova
Visita sito
abitiamo un pò lontano sennò era fatta...




mi vendi il tuo Nomad....?belin me n è scappato uno stanotte....inserzione delle 23....e io ho controllato stamane alle 7...c era già la codazza....:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo